20 ottobre 2019

Il vincitore del mio complyblog è... the winner my complyblog is ..





Buona sera ragazze passaggio veloce per comunicarvi e scusate il ritardo , il vincitore del mio complyblog.

La scuola mi sta portando via un sacco di tempo e per fortuna è l'ultimo anno perchè sono davvero stanca e in più in classe  non c'è una bella aria quest'anno e questo mi dispiace davvero , ma diciamo che con il tempo ho imparato ad essere più egoista e pensare  solo a me .
Io ho un obbiettivo e lo voglio raggiungere e certo che non mi farò fermare da qualche ragazzino o altro. E' vero che prendere la maturità alla mia età non è il massimo , ma ho voluto rimettermi in gioco e lo faccio fino in fondo.

Va be mo che ho tergiversato ecco qua la vincitrice del mio complyblog.

The winner is :

PINGUINA 72   
Aspetto i tuoi dati per spedirti il tuo regalo


Complimenti e ti prometto  che appena mi libererò da questo corri corri della scuola leggerò tutto il tuo blog.

E adesso vi saluto e vi auguro Buona Domenica




2 commenti:

  1. Grazie!!! Dove ti posso mandare i miei dati? ti lascio la mia mail: gabbiano72@hotmail.com

    RispondiElimina
  2. complimenti per la fortunata e brava a te che raggiungi il tuo obiettivo con perseveranza e caparbietà!!!

    RispondiElimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita