20 luglio 2020

Sono tornata





Ciao a tutti ,
eccomi qua sono tornata vediamo se piano piano torno con diversi post la settimana per ora partiamo piano piano ,uno o due post a settimana almeno vi metto in pari con cosa ho fatto , le recensioni, la scuola, come è andata la maturità e tanto altro vediamo cosa ci dirà il tempo , in più devo ancora organizzare il mio tempo ricominciando a seguirvi tutte.
Spero che con il tempo riesca a riprendere tutto.

Va be mo decido  con che post ripartire ..




4 commenti:

  1. Bentornata nella blogosfera!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  2. Ciao e bentornata!
    Io potrei leggere un pochino la sera, ma non ho tanta voglia al momento, perchè purtroppo porto il cellulare a letto e preferisco girare su Pinterest. E dire che sul comodino, ho il mio Harry Potter...

    RispondiElimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita