27 luglio 2020

Oltre l'orizzonte di Mary Durante


Titolo: Oltre l'orizzonte (Second Chances Vol. 2)
  Autore:  Mary Durante
Pagine  : 403
  ISBN-13:  978-1090220493
  Prezzo : €  13.30


Trama :
Un Alpha senza potere è un Alpha inutile.
Roy ha perso tutto ciò che la società in cui è cresciuto gli ha insegnato a desiderare: il prestigio, il rispetto dei suoi pari, una carriera. Non possiede nemmeno più una pistola.
Ma ha Lorence al suo fianco, e nient'altro importa.
Fuggito in una città straniera dove quelli come lui sono considerati obsoleti, marchiato come disertore, deve imparare ad adattarsi a un nuovo mondo e alle sue strane regole, muovendo i primi passi in una relazione paritaria senza abbandonarsi alle ombre del passato.
Per il suo Omega, l'uomo che gli ha permesso di tornare a vivere, è pronto a tutto, anche a rinnegare i propri valori e a rimanere in secondo piano, guardandolo con orgoglio mentre si lascia alle spalle la schiavitù per costruire il proprio futuro.
A un anno dall'arrivo in Spagna, Roy ha trovato il proprio equilibrio e la felicità accanto all'uomo che ama.
O almeno è quello che crede, finché la richiesta di una vecchia conoscenza di Lorence non giungerà a stravolgere tutto ciò che hanno costruito assieme e, forse, a minare le basi stesse del loro legame.

Recensione :
Che dire? Non  è hai livelli del primo perchè comunque  il primo regalava molte più emozioni . Ma devo dire un continuo della storia che non è così prevedibile , come si può pensare un continuo che ti regala sensazioni particolari,un continuo che sembra scontato e a volte da quell'impressione di aver capito la storia ma che poi ti lascia a bocca aperta ..
Non volendo spoilerare perchè vale la pena di leggerlo  e questo lo capite solo da una cosa , questi due libri li ho letti in un giorno e mezzo.
Una scrittrice  che sa regalare attraverso le parole sensazioni ed emozioni che uno si aspetta da storie così romantiche .. e non posso che augurarvi buona lettura .

Punteggio : 💚💚💚💚


Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita