10 agosto 2020

Auguri Amore mio

 

 
 
Sembra ieri che ti ho messa al mondo invece sono già passati 19 anni .
19 Anni che ti ho amato e protetta e adesso comincerai la tua vita senza di me, ora entri nel mondo dei grandi, ma ricorda amore mio che mamma ci sarà sempre quando ne avrai bisogno.
Mi auguro che questa nuova tappa della tua vita ti porti un pò più di fortuna di quelle precedenti, io voglio vedere il sorriso e la felicità sul tuo volto. 
In 19 anni di vita non ha avuto  tanta fortuna , la vita in un salotto , gli spostamenti di casa , il terremoto, l'abbandono di tuo padre , il colpo lo hai subito e io forse a volte ti ho protetta troppo.
A volte andiamo in conflitto tra di noi, litighiamo e ci sono giorni che non ci parliamo, ma io sono sempre qui per te .
So di non essere una grande madre , non risco a darti neanche quella stabilità economica che ti meriteresti , ma le preoccupazioni  e la nostra situazione a volte mi fa riflettere tutta la mia stanchezza e frustrazione su di te , so che è sbagliato ma  non è facile crescerti da sola in questa situazione.
Avrei voluto regalarti un compleanno straordinario visto che quello per i tuoi 18 anni non è stato come sognavo fosse per te, so che sei una ragazza che si accontenta , che chiede poco , ma questa è un età che non torna e vorrei solo che ne avessi bellissimi ricordi.
Amore mio oggi è il tuo compleanno e l'unica  cosa che ti posso dire è : metticela tutta all'accademia , fai che la tua passione e il tuo amore per i giochi e il disegno diventino la tua professione e che ti possa regalare tutto ciò che io non ho potuto  darti. Affronta la vita a testa alta tu sei una ragazza bellissima, credi più in te stessa amore perchè tu non capisci ancora la forza e la determinazione che hai dentro di te. 
Diventa forte e dai alle persone ciò che loro ti danno , non sottovalutarti mai perchè solo se vuoi potrai arrivare dove desideri.
Insegui i tuoi sogni e realizzali , si fiera di ciò che fai perchè non dovrai ringraziare nessuno per i tuoi obiettivi se non te stessa.

Auguri amore mio , auguri per i tuoi meravigliosi 19 anni 

Crea la tua strada con forza e determinazione












1 commento:

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita