9 febbraio 2023

Recensione: Fragaria di Lucy Rosca

 


                                             Titolo: Fragaria
    
                                        Autore: Lucy Rosca
                                            Pagine : 349
    
                                        ISBN-13: 979-1220702447
    
                                        Prezzo : € 15.00



E' un genere: Romanzo rosa, Romanzo contemporaneo, Fantasy romantico, Narrativa gay


Trama:
Il diciannovenne Oliver Miles si trasferisce nella cittadina di Sunster per fuggire dal padre che vorrebbe controllare il suo futuro.
Mentre cerca l'indipendenza ed emozioni nuove che lo sottraggano alla monotonia della sua vita, fa la conoscenza del misterioso e affascinante erede del barone di Sunster: Adelchi Clearwater. L'infatuazione per il giovane porterà Oliver ad avvicinarsi a lui sempre di più e a scoprire un terribile segreto, che ha radici in un'antica, maledizione operata da una creatura leggendaria. I due ragazzi affronteranno un percorso difficile, fatto di incomprensioni e attrazione, di crescita e accettazione, in bilico tra il mondo oscuro del sovrannaturale e il mondo luminoso della normalità.


Sconfiggendo ognuno i propri mostri e scoprendo, grazie all'amore reciproco, la strada verso l'indipendenza e la vera libertà.



Recensione :
un ragazzo che lotta per uscire fuori da una vita decisa da altri.
Un altro ragazzo che la sua vita è segnata da una maledizione.
due vite che si incrociano, due vite che scopriranno che potranno aiutarsi a vicenda per trovare la propria strada, ma soprattutto uscire dall'adolescenza per divenire adulti consapevoli.
Devo essere sincera a momenti un po' lento ,ma poi si riprende ,è la fine che mi ha lasciato un po' spaesata, non l'ho del tutto capita.
Ma per il resto un libro da leggere perché non ha il solito finale e vissero felici e contenti, ma un finale che magari può lasciare un po' la bocca amara .


Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita