20 settembre 2014

Creazioni sotto l'albero


L'anno scorso molte di voi avevano aderito alla mia iniziativa una creazione per Mirandola per aiutare le scuole terremotate del Modenese.
Anche quest' anno Mirandola chiede il nostro aiuto con una nostra creazione a tema Natalizio :)
Un piccolo oggetto che può aiutare queste terre ancora devastate dal terremoto del 2012.
e allora ecco qua quello che dobbiamo fare :

Raccolta di Creazioni Natalizie a favore dei Mercatini Solidali dell'Associazione "Una Scuola per" (Mirandola).

Visto il successo dei Mercatini Natalizi del 2013, anche quest'anno la nostra associazione raccoglie materiale creato e donato dalle creative di tutta Italia, per poi venderlo e raccogliere fondi a favore dei nostri progetti associativi presenti e futuri.

Chiunque abbia Fantasia e Cuore può creare (con qualsiasi materiale) un oggetto dedicato al Natale, facendolo giungere agli indirizzi che in seguito riporteremo. Tutti gli oggetti donati saranno messi in vendita durante i Mercatini Natalizi di Mirandola (con date che in seguito pubblicheremo).
Alle persone che ci faranno pervenire una o più creazioni, dedicheremo uno spazio sulla Pagina Ufficiale con foto dell'oggetto donato e nome dell'artista, aggiungendo un eventuale richiamo a Pagine, Profili o Gruppi, e pubblicizzare quindi la fonte della creazione.

Le creazioni dovranno pervenire entro la fine di novembre all'indirizzo della Sede dell'Associazione Una Scuola Per Mirandola, in Via Piemonte 34 - 41037 Mirandola (MO).
 

Chi volesse può spedire anche a me che raccoglierò il tutto e porterò a Mirandola  come ho fatto l'anno scorso :)
Per tanto amiche mie creative ( crocette, uncinetto, decoupage, bijoux, scrapbooking, e tutte le tecniche che avete in mente )  Via alla nostra fantasia ( biglietti-oggetti per bambini- collane- braccialetti-orecchini- materiale per la cucina  ecc..)e al nostro grandissimo cuore ..
Spero che aderiate in tante  Un bacione a tutte e ancora grazie di cuore 

 

3 commenti:

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita