1 settembre 2014

Settembre




E siamo giunti a Settembre il mese del rientro a scuola, il mese ch ci lascierà alle spalle l'estate ..
Il mese che ci ricorda che dobbiamo tornare a lavoro e riprendere le abitudini  normali :)
Fra meno di due settimane si ricomincia anche con la scuola .. e a noi ci aspetta l'ultimo anno delle medie , una decisione importante la scuola superiore..
Insomma sarà un mese intenso e con una ripresa spero senza scombussolamenti vari.. :)
Adesso torno a lavoro e poi vedo se riesco a fare altri post :)
Buona giornata e Buon inizio di Settembre a tutti voi ragazze
e mentre le spiaggie si cominciano a vuotare 

che tempo fa da voi oggi?  Qua dopo il temporale di tanotte per ora c'è un bel sole con qualche nuvoletta :)



A presto

3 commenti:

  1. ciao cara da me è iniziato col sole!!! :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Fiore mi sa che settembre sarà come i mesi passati .... matto !!!

    RispondiElimina
  3. io sono appena rientrata dalle vacanze...prima settimana di settembre con il sole in Toscana.,...per fortuna qui in Veneto tutta l'estate ha fatto pena il meteo.
    un abbraccio

    RispondiElimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita