9 settembre 2014

E via con nuovi ricami


Buongiorno a tutti amici allora vi piace la nuova grafica del blog? e se passate spesso e vedete cambiamenti è perchè ancora sto cercando la facciata giusta :)
Comunque dopo un pò di tempo che non faccio vedere ricami ecco qua quello che ho relaizzato per una mia carissima amica :) Non l'ho potuto postare prima perchè volevo che prima lo ricevesse, e allora ecco qua ...
Visto che le sue bellissime bimbe cominceranno presto Asilo e scuola ho pensato a due cose utili utili :)
Questo per la ora mai grande Alice  che inizia la sua avventura alle elementari  ...Auguri!!!

dentro vi ho messo una parte dell'occorente matite, gomme, penne ecc...
e alla piccola Arianna che comincerà la sua avventura all'asilo ecco qua :
Avrei voluto fagli anche il sacchetto ma purtroppo la ragazza dove ho comprato questo asciugamano  ha sbagliato e non me lo ha inviato me lo doveva rinviare ma io non ho visto più nulla :( ...  non so se qualcuno di voi la conosce Ricamabili e altro . Ci sono rimasta malissimo :(
e cosi ho potuto fargli solo questo :(  ma la mia amica Stefania ha apprezzato il tutto anche per il fatto che gli è arrivato inaspettato ... E ditemi a chi non piace ricevere regali che non si aspettano...
Bene per oggi è tutto :) Buona serata a tutti voi 

14 commenti:

  1. complimenti! tutto carino e colorato :-) fa allegria !

    RispondiElimina
  2. mi piace molto il motivo etnico del primo alfabeto! Penso che sarà apprezzato moltissimo

    RispondiElimina
  3. Hai ragione. Se sono inaspettati, sono tutti regali che ti lasciano di stucco! E comunque sono bellissimi!! Hai avuto un bel pò da fare, eh??
    E comunque è bello anche il tessuto da te scelto per ricamarci.
    La grafica del blog mi piace tanto, è luminosa, e so che non è facile da scegliere in modo definitivo. Un bacetto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Be nenache tanto Lucky devo dire che come ricami sono scorsi bene :) il più è stato a cucire ...un abbraccio
      sono contanta che la grafica del blog piaccia non è facile scegliere tutti i vari sfondi e decori che arriveranno piano piano :)

      Elimina
  4. Bellissimi lavori. Se sai cucire ti do qualche dritta x fare il sacchetto. .. ne ho appena fatti anche io.baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fede accetto tutti i suggerimenti anche perchè sono una frana a mettere la cerniera e avrei voluto il dentro pulito ma non lo è venuto tanto :( dimmi dimmi :)

      Elimina
  5. Hai scelto un alfabeto particolare ed originale, la tua scelta mi piace!!

    RispondiElimina
  6. Tutto molto bello e, soprattutto, originale e utile. Buona settimana. Tina

    RispondiElimina
  7. Belli e molto utili....come nn aver apprezzato.glo

    RispondiElimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita