5 settembre 2014

e siamo arrivati al 3°

Sherlock, Lupin e io   Il mistero della rosa scarlatta

 Scheda del libro 

Titolo: Sherlock, Lupin e Io:il mistero della rosa scarlatta
Autore: Irene Adler (Alessandro Gatti)
Editore: Piemme - Battello a Vapore
Pagine: 272
Isbn: 9788856618853
€ 16.00

Trama :

Riuniti tutti e tre a Londra, Irene, Sherlock e Lupin trovano sul Times uno strano problema scacchistico firmato "Il Frate Nero". E scritto in un codice sconosciuto e un leggero brillio si accende negli occhi di Sherlock... Il giorno successivo la città è scossa dalla notizia dell'assassinio di un ricco mercante. Sulla sua scrivania è stata ritrovata una rosa scarlatta: lo stesso fiore che venti anni prima era stata la "firma" di un audace gruppo di criminali. Che la Banda della Rosa Scarlatta sia tornata?

Be questo lo sto ancora leggendo per tanto, non so come si articolano le storie di questa nuova avventura  appena lo finisco ve lo dico :).. ma sono sicura che non sarà una delusione anzi.. sono alle prime pagine e non vedo l'ora di andare a letto per leggere il mio capitolo :)

Per tanto buona lettura a tutti 


 

1 commento:

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita