Il mio amato giardino


Settimana scorsa anche se ancora convalescente siamo andati a sistemare un pò il nostro giardino ne aveva bisogno , tagliare l'erba ecc.. Mentre ero in ospedale Mauro ha tolto l'edera dal cancello e devo dire che effettivamente sta meglio da più aria... e cosi abbiamo deciso di togliere anche la recinsione che avevamo messo dietro al pozzo  cosi che potevamo tenere più pulito ... e cosi abbiamo tolto tutto ..
La mia Salvia che adesso vedete potata ma non vi dico quante ve ne era ...
Abbiamo tolto l'albero  poichè erano più gli animali e i pidocchi e anche perchè la posizione non era affatto giusta ... Ma tanto ne ho un altro vicino al mini garage... E cosi ecco un pò di foto delle mie adorate piante ..
Il rosmarino... La salvia, il prezzemolo, la lavanda e tutti i fiori meravigliosi che stanno sbocciando...
questa è la stagione che adoro , il nascere dei fiori mi fa stare bene e visto che purtroppo dove sto adesso non vi è giardino , ma almeno ho un terrazzo .. ho portato un pò di fiori a casa qua nel prossimo post vi farò vedere :D le piante che stanno nascendo e quelle meraviglie che sono già uscite per essere accarezati dal sole e dal vento ...
Buona giornata a tutti