17 maggio 2015

Dopo il giardino il terrazzo


Io questo a volte li trovo nelle mia amate piante a cui la mattina do il buongiorno e la sera la buona notte sarà stupido ma i miei fiori le mie piante e il mio giardino è la cosa che amo da morire anche se è fatica ..
E visto che qualche post fa vi ho fatto vedere il mio giardino  a cui mi si spezza il cuore non potermelo godere.. ma così è , e non ci posso fare nulla ..
E visto che qua giardino non ve ne è, mi sono dovuta arrangiare con il terrazzo .. E allora ecco qua le mie amate piante da vaso .
Venerdi scorso ho provato a piantare anche il prezzemolo vediamo se attacca...

Alcune piantine sono messe malino ma erano anche quasi morte e sto cercando di vedere di recuperarle speriamo di riuscirci..
Che ve ne pare?

2 commenti:

  1. Che bello il tuo angolo verde!!! Anche noi proviamo sempre a salvare delle piantine, spesso ci riusciamo, forse non saranno nella forma migliore ma sono vive anche grazie al nostro amore...,delle tue ci piacciono in particolare quelle con i fiori rosa/violetto e le piante grasse, ma nella foto centrale sono Iris germanica? Non li ho mai piantati..., Ciao!! Buon pomeriggio!!
    Davide e Carmela

    RispondiElimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita