17 maggio 2015
Dopo il giardino il terrazzo
Io questo a volte li trovo nelle mia amate piante a cui la mattina do il buongiorno e la sera la buona notte sarà stupido ma i miei fiori le mie piante e il mio giardino è la cosa che amo da morire anche se è fatica ..
E visto che qualche post fa vi ho fatto vedere il mio giardino a cui mi si spezza il cuore non potermelo godere.. ma così è , e non ci posso fare nulla ..
E visto che qua giardino non ve ne è, mi sono dovuta arrangiare con il terrazzo .. E allora ecco qua le mie amate piante da vaso .
Venerdi scorso ho provato a piantare anche il prezzemolo vediamo se attacca...
Alcune piantine sono messe malino ma erano anche quasi morte e sto cercando di vedere di recuperarle speriamo di riuscirci..
Che ve ne pare?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
complimenti per il pollice verde :o))
RispondiEliminaChe bello il tuo angolo verde!!! Anche noi proviamo sempre a salvare delle piantine, spesso ci riusciamo, forse non saranno nella forma migliore ma sono vive anche grazie al nostro amore...,delle tue ci piacciono in particolare quelle con i fiori rosa/violetto e le piante grasse, ma nella foto centrale sono Iris germanica? Non li ho mai piantati..., Ciao!! Buon pomeriggio!!
RispondiEliminaDavide e Carmela