Settimana scorsa anche se ancora convalescente siamo andati a sistemare un pò il nostro giardino ne aveva bisogno , tagliare l'erba ecc.. Mentre ero in ospedale Mauro ha tolto l'edera dal cancello e devo dire che effettivamente sta meglio da più aria... e cosi abbiamo deciso di togliere anche la recinsione che avevamo messo dietro al pozzo cosi che potevamo tenere più pulito ... e cosi abbiamo tolto tutto ..
La mia Salvia che adesso vedete potata ma non vi dico quante ve ne era ...
Abbiamo tolto l'albero poichè erano più gli animali e i pidocchi e anche perchè la posizione non era affatto giusta ... Ma tanto ne ho un altro vicino al mini garage... E cosi ecco un pò di foto delle mie adorate piante ..
Il rosmarino... La salvia, il prezzemolo, la lavanda e tutti i fiori meravigliosi che stanno sbocciando...
questa è la stagione che adoro , il nascere dei fiori mi fa stare bene e visto che purtroppo dove sto adesso non vi è giardino , ma almeno ho un terrazzo .. ho portato un pò di fiori a casa qua nel prossimo post vi farò vedere :D le piante che stanno nascendo e quelle meraviglie che sono già uscite per essere accarezati dal sole e dal vento ...
Buona giornata a tutti
Mi piace il tuo giardino...molto bucolico...e il pozzo ti auguro che sia come quello dei desideri realizzati.glo
RispondiEliminaAdoro le erbe aromatiche
RispondiEliminaChe pace trasmette il tuo giardino!!
RispondiEliminaBuon week end
Emy
Che favola complimenti! Non uscirei mai, non ne sentirei il bisogno... Goditelo anche per me! Ciao, Valeria Rosa e Turchese
RispondiEliminaCiao!
RispondiEliminaHai anche un pozzo? Mi piacciono tantissimo!
Non riuscirei mai a tenere un giardino in ordine, visto che nè io, nè mio marito, abbiamo l'hobby del giardinaggio (e per fortuna abito in appartamento).
Però trovo che sia bellissimo quando si riesce ad avere tutto a posto, con le piante ben curate.
Un abbraccio, e riprenditi presto! .