1 maggio 2015

1 MAggio Festa .... di cosa?

buon primo maggio a tutti amici ....
Oggi è la festa dei lavoratori purtroppo in questo paese sono sempre meno.. E non so come andremo a finire con un governo a cui non interessa il ben essere del proprio popolo ma pensa solo a delle grandi cavolate..
Mi spiace tantissimo oggi festeggiare più che la festa dei lavoratori ma dei disoccupati che non sanno come campare le proprie famiglie ...
L'unica cosa che posso dire io è :
ANDATE ALL'ESTERO dove li  le persone sono apprezzare per quello che valgono ..


Buon primo maggio a tutti . occupati e disoccupati...
TENIAMO BOTTA AMICI


Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita