11 maggio 2015

Passeggiata



L'altro giorno sono andata piano piano alle poste e in farmacia e non potevo non fare le foto a questa meraviglia, la natura è stupenda con i suoi colori e le sue sfumature 
Il giardino di schivenoglia non è un granchè .. non si riesce a goderselo fra le zanzare in estate e la mancanza di ombra ....E'  un peccato perchè io ci vedrei tanto dei bei gazzebi per fare corsi di creatività o mercatini del fai da te ... 


Il colore di questi fiori mette un allegria e poi come non si può dire che sono bellissimi..
Vero ragazze

Anche i giochi per i bambini non sono un granchè ora mai sono vecchi e un pò rotti ...Ma si sa  spendere per un bene comune è una cosa difficile ...e far venire un pò più verde quell'erba non sarebbe male.. Io ci vedrei un bel tappeto verde ... che peccato ..
E anche questa passeggiata è finita e una volta a casa ho provato a mettere un pò a posto la stanza degli hobby .. non è un gran risultato ma meglio di prima ...




Ancora un grand caos ,,, mi sa che mi devo decidere a dare via un pò di roba ... anche se un pò ne ho messa .. nel mercatino su Fb ma non interessa a nessuno :( cavolino...
Buona giornata a tutti

1 commento:

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita