Usa o Inghilterra?









Tempo fa la mia amica Loretta mi aveva regalato un pò di stoffa in stile British  e quando mia figlia l'ha vista mi ha subito chiesto qualcosa con quella stoffa


  e visto che mi aveva chiesto molto tempo prima di levargli dal letto i suoi cuscini con principesse e Winx .. ecco qua che cosa gli avevo preparato ..rivestendo il suo cuscino di Stella


e visto che in casa mia non può mancare l'america qualche settimana fa sono andata a Poggio per cercare delle stoffe e ho subito visto questa costava un botto ma era l'ideale per fare l'altro cuscino che Sharon a in camera con le principesse e allora  ho acquistato queste e nel mezzo c'era lei la mia amata America



e da questa stoffa intanto è venuto fuori questo
Che ve ne pare? Non è bellissima come stoffa e mi paice un sacco anche il cuscino e Sharon era contentissima adesso non mi rimane che il cuscino con i Fiori che mi ha chiesto per levare Hallo Kitty ..
Ma dopo ho un dilemma mi rimane ancora il cuscino a forma di cuore di Aurora e che ci faccio li? ma vediamo cosa mi viene in mente ...
Che ve ne pare?