6 gennaio 2016

Lasciati amare di Jeky Emme


Autore: JEKY EMME
Titolo: LASCIATI AMARE
Editore: SELF-PUBLISHING
Genere: ROMANCE
Data di pubblicazione: 2015
Pagine: 200
Trama : 
Voi ci credete nel colpo di fulmine? Nell' amore a prima vista? Io no. Credo nelle botte in testa, di quelle date bene e che ti fanno perdere la memoria, ma nell' amore no. Non esiste e non piomba nella vita all'improvviso, non nella mia almeno.
La mia vita è organizzata alla perfezione, so cosa devo fare tra cinque minuti e so dove mi troverò tra dieci anni. Ogni punto, ogni attimo è segnato e organizzato con una perfezione maniacale, nella mia vita non sono ben accetti gli imprevisti e le novità.
Sono l' ansia fatta persona, ho un mondo di emozioni in contrasto tra loro e ho abbandonato una vita cucitami addosso come un vestito troppo stretto per fare l'unica pazzia di tutta la mia vita: ho lasciato il mio fidanzato la sera dei festeggiamenti per il nostro fidanzamento e ho realizzato il mio unico sogno, diventare una pasticcera.
Tutto scontato, penserete, ma io sono Chloe il cui cervello e cuore sono divorziati e si rifiutano di comunicare tra loro. Volete essere voi i miei avvocati per farli riappacificare? Nessun volontario? Grazie, tutti molto gentili eh...
Nella mia nuova vita, quindi, nulla è scontato e nemmeno i miei progetti.
Ho imparato a mie spese che niente va come programmi e se in un ristorante incontri un paio di occhi verdi e un sorriso con le fossette allora forse l'infarto è davvero vicino. Avete presente il cuore che impazzisce, le voci intorno che sfumano, tutto diventa ovattato e le mani che sudano? Quelli sono i tipici sintomi da infarto giusto? Non potrebbe essere altro.
Se aggiungiamo alla mia nuova vita la mia vecchia amica pazza, un incontro che non ho più scordato, il profumo della vaniglia, l'impronta di una piuma, un po' di romanticismo e la mia vena ironica, allora forse i miei progetti vanno davvero in fumo... O forse no.
Se vedete troppo fumo e le fiamme sono troppo alte, per favore, chiamateli voi i pompieri.  
Recensione :
E il mio primo ebook .. e come tutti i libri che ho letto fino ad ora partono molto soft.. ma poi esplodano in un turbinio di vicende , errori, cattiverie ecc...
Che dire questo è ul libro che vi consiglio sono pochi i personaggi che mi rimangono nel cuore ma anche questo come scrivimi ancora devo dire che mi sono davvero rimasti impressi.. Cloe e Brian stupendi , le poarole scorrano che è un piacere la storia ti prende  sempre di più ad ogni riga e ad ogni pagina ... 
Quando sono arrivata in fondo devo ammetterlo  mi è dispiaciuto adoravo quelle pazza di Cloe  e la sua amcia Mia ..
Ma non vi racconto di più... voglio lasciarvi un pò di suspance per darvi la spinta di leggerlo se vi va ..
“Io sono così, o mi ami o mi odi. Con me non ci sono mezze misure. O mi capisci oppure resterò sempre la persona più complicata che tu abbia mai conosciuto.”
  
Ma prima di lasciarvi vi faccio vedere le mie prossime letture .. adesso ho cominciato città di Carta consigliatomi da mia figlia .. e vediamo un pò alla prossima recensione ..

 Mentre a Sharon ho preso questi :



2 commenti:

  1. visto che ti piace tanto leggere e che sei stata la prima a volere il libro che libero (come scritto nel post che hai commentato), ti annuncio ufficialmente che arriverà da te :-)
    non conosco i libri che hai postato, ora leggo meno rispetto ad anni fa, ma vado a 'periodi'.... :-) ciao

    RispondiElimina
  2. interessante! ... ho sempre amato leggere, fatto salvo ora avere solo 24 ore a disposizione che non bastano mai

    RispondiElimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita