14 agosto 2019

Buon compleanno amore mio



Eccomi qua friends ,
sono tornata e cercherò di essere costante perchè mi siete mancati un sacco, e anche perchè ne ho davvero bisogno .. come ho bisogno della mia creatività per tanto piano piano ma tornerò anche a creare.
Allora prima la novità più importante ..

La mia vita sabato scorso a compiuto 18 anni , è si sono passati già 18 anni , sembra ieri che l'avevo piccola tra le braccia e invece ora mai è quasi pronta per camminare con le sue gambe.
Che dire sono quasi 5 anni  che siamo rimaste sole, abbiamo avuto i nostri alti e i nostri bassi ma siamo andate avanti con la testa alta.
Comunque torniamo a lei poi vi racconterò cosa è successo.
Sharon ha scelto di festeggiare  il suo compleanno a Gardaland e cosi sabato mattina insieme ad Alex il suo ragazzo e due sue amiche siamo partite alla volta del bellissimo lago di Garda.
E' stata una giornata stancante ma anche bellissima , ho  voluto regalarte a Sharon oltre a Gardaland e alla maglietta che ha voluto , un ricordo da portare nel cuore , un ricordo particolare della sua mamma che non può  regalargli  cose materiali ma solo ricordi e insegnamenti.
A parte questo  siamo stati benissimo ci siamo goduti anche lo spettacolo  di magic elements , bellissimo davvero peccato che è volato il tempo ..
In più vi faccio fare due risate quando siamo usciti per andare all'auto ... ... niente auto ... ci è preso un colpo siamo stati per 20 minuti a cercare  e alla fine avevamo sbagliato il parcheggio...😂😂😂😂😂
Solo a me può succedere ... ... ...

E  queste sono le foto fatte  direttamente dal parco .. lo sapevate che adesso alcune foto ,fatte nelle giostre si possono scaricare dal pc avete 15 giorni di tempo ma potete salavarle anche informaticamente.
Queste sono le nostre.




E questa è la novità  più bella le altre non sono poi cosi belle.
Allora intanto sia io che sharon siamo state promosse alla classe 5 per tanto questo sarà l'anno della maturità per noi due. Per tanto tra 4 settimane  si ricomincia a studiare di buona lena.
L'altra novità è quello che ad aprile di quest'anno è divenuto il mio ex marito .
Chi mi conosce e mi segue su fb lo sa già con i post che aggiorno giorno per giorno.. Sa cosa ho passato e cosa sto ancora passando , mi sono data la colpa di tante cose , mi sono cervellata  su cosa avessi sbagliato , avevo sensazioni  dentro a cui non volevo dare retta , e alla fine quelle sensazioni avevano ragione.
Quando mi sono separata ad ottobre  del 2017 dopo che avevo capito che a lui non interessava  risistemare le cose nel nostro rapporto  ha scritto a sharon dicendogli che aveva un'altra donna ( sensazione n°1 presa) lui gli ha scritto da alcuni mesi ma secondo me da molto di più. E  adesso come regalo di 18 anni a nostra figlia gli ha scritto ( perchè lui comunica così con le sue figlie  un messaggino ogni tanto) che ad aprile è divenuto di nuovo padre ( sensazione n° 2 indovinata) non voglio dirvi come ci sono rimasta se arrow mi lanciava un freccia nel cuore avrei sentito meno male.
So che ora mai dovrebbe essere una cosa passata , ma i sentimenti sono cosi difficili da sopire , 15 anni non li puoi buttare come se  fosse spazzatura.
C'è solo una cosa che non capisco , le bugie , i sotterfugi che a messo in atto , il suo modo di comportarsi nei miei confronti , il non rivolgermi manco la parola.. Questo fa male , anche perchè io ho sacrificato la mia vita per lui ho lasciato la mia casa, la mia famiglia per ritrovarmi qua in questo posto dimenticato da Dio da sola, dovendo fare tutto da sola .
E' la solitudine che mi fa stare male adesso , il fatto di aver perso per la seconda volta la persona con cui pensavo di passare la vita , amicizie che gredevo grandi amiche e che poi sono sparite come un temporale estivo. Di delusioni ne ho avute in questi anni , ma devo dire che sono successe anche cose belle.
Il mio lavoro con Yves rocher che adoro li ho trovato persone  che mi hanno sostenuto, mi stanno ancora sostenendo e mi stanno facendo crescere sia  professionalemente che personalmente .

Be direi che come primo post  di rientro vi ho scritto un bel pò.
avete tanto da leggere e spero di  rileggere tutti voi nei commenti.
E con questo vi auguro buona serata





2 commenti:

  1. Ciao sei grande Veronica.
    Belle le fotografie di Gardaland.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Robby,Grazie 1000, ci siamo divertite un sacco quel giorno .

      Elimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita