20 agosto 2019

Il mio lavoro la mia passione

Non tutti sanno che sono 3 anni che lavoro come consulente di bellezza per la Yves Rocher ma  prima di tutto vi voglio presentare questa bellissima azienda che vende prodotti biologici , che rispetta la natura al 100 % .
Ma intanto presentiamo questo marco che ancora molte persone non conoscono.


ll Gruppo Rocher è un'azienda di cosmesi francese fondata nel 1959 da Yves Rocher a La Gacilly e con quartier generale a Rennes. È presente in 90 paesi ed è guidato dal nipote del fondatore, Bris Rocher.
Negli anni Settanta e nei primi anni Ottanta sono aggiunti i siti di produzione di La Gacilly nel 1978, dedicato al make-up, e di Ploërmel nel 1982, dedicato ai profumi. Nel 1979 viene aperto il sito industriale di Rieux, in Bretagna, dedicato al trucco.Nel 1991 viene creata la Fondazione Yves Rocher per la protezione della natura.



Io ho conosciuto questo marchio ben tre anni fa ho cominciato come consulente di belezza oggi sono capo gruppo e sto creando il mio team di persone che come me hanno imparato ad amare questi prodotti per il benessere della persona e il make up.
Devo essere sincera non uso altri marchi , uso solo YR proprio perchè per me sono prodotti buonissimi e poi aiuto il mio pianeta.

In più ci avviciniamo al periodo dell'anno più bello della mia azienda  il Natale voi non immaginate che meraviglie sboccieranno in quel periodo. E lavorare in quel periodo dell'anno è un emozione che non so descrivere , bisogna provarla.

Che dire voi conoscete questo bellissimo marchio?



2 commenti:

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita