11 agosto 2023

Recensione : Hard Choice di Sarah Rivera

 

TITOLO:  Hard Choice
AUTORE:  Sarah Rivera
CASA EDITRICE:  Independently published
GENERE:  Romanzo rosa autoconclusivo, Contemporary Romance,Music Romance,
MM Romance, Age gap
E-BOOK:  si
PAGINE: 380
PREZZO: € 1.99/13.42/19.66
USCITA:  30 Giugno 2023

LINK PER L’ACQUISTO: Hard Choice



L'amore richiede coraggio. E' un salto nel buio senza paracadute , è ciò che senti e non ha niente a che fare con la razionalità.


Trama
Chris si ritrova negli States in uno dei templi dell'house music mondiale per una nuova esperienza musicale. In breve tempo questo posto diventerà teatro dei suoi successi. Ma quando pensava di aver messo in pace il cuore, uno tsunami scuoterà la sua vita. Un deejay e produttore musicale lo attrarrà come una calamita in un'intesa unica che va molto al di là di quella professionale e che li stringerà in un legame senza respiro. Ma fantasmi del passato tormentano la mente dell'uomo che popola i suoi sogni e che farà di tutto per allontanarlo. In un saliscendi di emozioni, riusciranno a capirsi? L'amore riuscirà a vincere sui pregiudizi?

" Nessuno ti può giudicare, se non te stesso, a cui dovresti ordinare di non sputare facili sentenze"


Recensione:

Chris  una carriera davanti, opportunità che gli si formano davanti cosi grandi che anche lui  non ci crede, ma ha sudato ha sacrificato e a lavorato tanto per ciò che adesso la vita gli mette davanti.
E' a Miami in America ha lasciato Milano e l' Italia per raggiungere un sogno. Lui che non si nasconde, ma mostra il suo vero io.

Simon  un musicista di successo nel suo settore, adesso imprenditore  e scopritore di nuovi talenti, una fidanzata e un matrimonio alle porte. E lui invece benché dentro di se sappia che tutto ciò che sta facendo è sbagliato, si nasconde da gl'altri e da se stesso.


Ma una sera gli occhi di Simon incrociano quei meravigliosi occhi verdi, quel viso sorridente  pieno di lentiggini e quei capelli rossi che lo  scombussolano. 

Attrazione, allontanamenti, un matrimonio alle porte, la differenza d'età, due colpi di scena che aiutano e non aiutano... insomma è un libro che scorre bene, come altri libri anche questo ha i capitoli suddivisi tra i due protagonisti in modo che possiamo capire cosa passa nella testa di ognuno di loro.
Chris mi è piaciuto subito, il suo carattere allegro, spensierato, ma che ha un dolore nel cuore e la voglia che ha dentro di arrivare a suonare tra i grandi, la dimostrazione che se ti impegni, e vuoi una cosa ce la farai.
Simon all'inizio mi piaceva meno, il rapporto con la fidanzata mi ha un po' dato fastidio, cioè prepari un matrimonio ma sono entrambi freddi come se stessero preparando una  riunione di lavoro. Si capisce che non vi è amore in quella storia, ma il fatto che il suo passato lo abbia chiuso in quell'uomo che  vive solo a metà e che sono grazie a Chris  riesce a trovare la forza di spiccare il volo me lo ha fatto un po' ricredere..

In più l'ambientazione, la musica che per Chris e Simon  è vita, e io mi sono ritrovata in loro in questo senso senza la musica non sarei riuscita a passare ciò che ho passato e mi ha aiutato ancora di più a entrare in questa storia.


Una storia dolce, amara ma che vi giuro vale la pena leggere, adesso lascio a voi  queste pagine ...

"Bisogna volere l'impossibile, perchè l'impossibile ... accada"  Eraclito














Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita