3 ottobre 2023

Recensione: Il re dei Draghi di Leia Stone

 

TITOLO:  Il Re dei draghi 
AUTORE:  Leia Stone 
CASA EDITRICE: Leggereditore 
GENERE:  Fantasy romance 
E-BOOK:  si 
PAGINE: 224
PREZZO: 9.99/14.15
USCITA:  19 maggio 2023
LINK PER L’ACQUISTO: Il Re dei draghi 


Trama :
"Quando nel mio villaggio arriva la notizia che il re dei draghi è alla ricerca di una nuova moglie, tutte le ragazze entrano in uno stato di isterica agitazione. Il re invierà la Guardia Reale per portare le donne in età fertile nel suo castello a Jade City. C’è solo un requisito: la prescelta deve possedere magia sufficiente a dare alla luce un erede. Sono un’umana mezzosangue che vanta appena un quarto di magia del drago e so che non verrò scelta, ma per qualche motivo gli annusatori mi ordinano di presentarmi davanti al re.
Sono pronta a partire per Jade City, finché mia madre non mi rivela un segreto terrificante. Un segreto che potrebbe farmi uccidere dal re in persona".


Recensione: 

Uomini che si trasformano in draghi , creature fatate e poteri magici e il loro re alla ricerca della sua sposa che gli possa dare l'erede che possa salvare il suo popolo.
Arwel un cacciatrice non per sua scelta ma per necessità, una famiglia da proteggere e aiutare.
Un destino segnato dalla sua nascita, ma che scopre solo alla sua partenza per il regno del re dei draghi.
Una storia che scorre bene, anche se ad un certo punto qualcosa si è perso, non so è come se l'autore avesse furia di finirlo mi manca la suspence, la psicologia dei personaggi.
A me piace conoscere i personaggi qua sono presentati superficialmente, La storia si muove ad un certo punto troppo velocemente. Ed è un peccato perchè i personaggi di Arwen e di Drae mi sono piaciuti e me ne sarei innamorata se fossero stati più approfonditi.
Questo è il primo volume della serie Kings of Avalier per tanto il finale ti lascia con un aspettativa di leggere cosa succederà dopo. 
Ma è una lettura veloce viste le sue 223 pagine per tanto lo consiglio per una lettura rilassante e senza aver paura di dover cercare spiegazioni o messaggi nascosti.

A questo libro do 🌟🌟🌟🌟stelle.







Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita