27 gennaio 2024

Ti presento : Anima mia di Rachele Vestri

 


ꕤ.❧♐︎❧.ꕤ ti presento...ꕤ.❧♐︎❧.ꕤ
Anima mia  di @rachele_vestri79
Editore: Independently published
Genere: Romance
Uscita: 5 Febbraio 2021



In collaborazione con Lorenzo @la_parola_giusta_blog vi voglio presentare questo libro e spero di potervi mettere presto la recensione..

Logan Dalton, un magnate d'affari di trentotto anni, incarna la perfezione dell'astuzia e dell'affascinante ricchezza. Tuttavia, dietro la facciata del brillante imprenditore, Logan nasconde la sua vera identità. I sentimenti sono un territorio proibito per lui, avendo imparato a essere freddo e a evitare l'amore. Ma l'incontro con la giovane Abby agita le sue emozioni in modi inaspettati, mettendo a rischio l'equilibrio del suo mondo.

Per Logan, un cuore arido e intoccabile, due scintillanti occhi blu diventano la forza irresistibile che minaccia di farlo crollare. Abby, una giovane universitaria di ventitré anni, vive una vita faticosa, mantenendosi con borse di studio e piccoli lavori. La sua madre, una figura priva di rispetto e amore, ha lasciato un segno indelebile nel suo passato. Quando Logan, con il suo carico di oscurità e minacce, entra nella sua vita, Abby si trova di fronte a rischi imprevedibili.



Logan è contaminato da illegalità, violenza e orrori dell'infanzia, ma improvvisamente si trova spinto dalla fiamma di liberarsi dal male. Abby, giovane e bellissima, è turbata da un passato torbido, ma è animata da speranza e desiderio di rivalsa. Insieme, devono affrontare forze oscure e minacce che rischiano di travolgerli.

Tra una passione travolgente e due cuori sotto assedio, si sviluppa una storia di ardente amore contrastata da una misteriosa vendetta del passato. Logan e Abby si trovano a dover sconfiggere i propri demoni e a resistere alla dura realtà che sembra costringerli a rinunciare l'uno all'altro. La loro lotta per la felicità diventa un'epica battaglia contro le avversità, con il destino che mescola le carte in gioco in modi imprevedibili.

E tu lo hai letto?  se no lo leggerai? 




Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita