20 gennaio 2024

Ti presento: Secret Love di Natasa Ursic

TI PRESENTO:
ꕤ.❧♐︎❧.ꕤ ti presento...ꕤ.❧♐︎❧.ꕤ
Secret Love di Natasa Ursic
Genere: Romance erotico
Uscita: 19 Gennaio 2024


Trama: 

🌟 Intrighi e Rivelazioni: Il Ritorno di Kristòs 🌪️

Dopo un anno di misteriosa assenza, Kristòs torna nella sua vita, o almeno così sembra. Athos, il suo migliore amico, ha raccontato a tutti di una lunga vacanza, ma la verità nascosta è pronta a sconvolgere ogni certezza.

Mentre Kristòs riprende in mano gli affari lasciati in gestione ad Athos, si ritrova ad affrontare un susseguirsi di imprevisti. Uno di essi è rappresentato dall'irruente figura di Jade, la cui presenza tumultuosa getta scompiglio nella sua quotidiana esistenza, portandolo sull'orlo della perdizione.

Tuttavia, dietro la facciata di normalità si cela una verità oscura che Kris si sforza di mantenere nascosta, un passato che lo tormenta e che potrebbe sconvolgere l'equilibrio già precario della sua vita. Il timore che Jade possa scoprire il suo segreto si fa sempre più pressante, poiché la giovane donna inizia a intrecciare il suo destino con il misterioso ritorno di Kristòs.

Athos, il fedele amico, si rivela un alleato prezioso nell'impresa di Kris, mantenendo il segreto e lavorando per realizzare il suo sogno più profondo. Tuttavia, il destino ha in serbo qualcosa di imprevisto, qualcosa che andrà storto e cambierà le carte in tavola.

Quando la verità verrà alla luce, la piccola Jade sarà pronta ad affrontare le avversità al fianco di Kristòs, o la rivelazione del passato sarà sufficiente a farla scappare, come ha sempre fatto in passato?

Scopri cosa si cela dietro il ritorno di Kristòs e quali sconvolgimenti attendono i protagonisti in questo avvincente intreccio di segreti, complicazioni e la forza indelebile dell'amicizia. 🕵️‍♂️💔


Lo leggerai?  

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita