19 gennaio 2018

Presentazione di Never End di Rhoma G.



E oggi sono a presentarvi questo libro di Rhoma G. capitolo finale della serie Bittersweet uscito in questi giorni sulla piattaforma di Amazon.
qui trovate le mie recensioni :
Bittersweet qualcuno come te ...
Stardust qualcuno come te ... 
 E adesso presentiamo questo ultimo capitolo .. Io sono curiosa e voi?



Titolo: "Never Ends, nessuno come noi"
serie: Bittersweet
volume: 3
genere: contemporary romance
self publishing
prezzo ebook 2,99 (seguirà cartaceo)

Trama :
 “Chi non conosce la felicità non può comprendere quanto sia difficile difenderla da chi vuole portartela via.”...
Cosa puoi fare quando gli affetti più cari, il lavoro, le certezze che compongono il tuo universo sono a rischio?
Puoi scegliere di non lottare e aspettare che il destino si compia, oppure puoi combattere con tutto te stesso a prescindere dalle conseguenze che ne verranno.
Josh e Grace hanno una bella casa, due deliziosi bambini e un lavoro che soddisfa entrambi. La felicità sembra aver definitivamente bussato alla loro porta, tuttavia il loro mondo è davvero così perfetto come appare?
“Mantenere i nervi saldi si faceva ogni minuto più complicato: in certe occasioni ero andato fuori di testa e Grace mi aveva guardato come fossi uno sconosciuto che occupasse abusivamente la sua vita e quella dei bambini.
Forse era vero, mi stavo trasformando in un estraneo che custodiva segreti ed elargiva bugie con terrificante facilità. In fin dei conti, era più semplice apparire distante, e anche un po’ stronzo.”
Josh custodisce un segreto che è deciso a non rivelare a tutti i costi, anche se lo porterà a un passo dal perdere ogni cosa. Durante il coraggioso cammino che intraprenderà in cerca di una soluzione dovrà fare i conti con ciò che è “giusto” e ciò che appare “necessario”. La verità, pur se dolorosamente pericolosa, è spesso l’unica arma a cui possiamo ricorrere per garantirci la salvezza.


Sono curiosissima di leggere anche questo capitolo e rincontrare  Johs e Grace ma io aspetto il cartaceo avendo il cartaceo  degli altri due.
Ma io vi consiglio tutta questa  bellissima serie che vi emozionerà .. Non per niente io Rhoma l'ho conosciuta con questa serie e come non amarla, emozionarsi e entrare in questa storia ,immedesimarsi e vivere questa storia sulla propria pelle.. Io vi giuro ho pianto, riso e mi sono emozionata tantissimo.
Ma lascio a voi la parola qui sotto se li avete letti ditemi come sempre la vostra 😀.


Vi auguro una Buona giornata e un Buon week end ora mai ci siamo.


Vi lascio anche nuove info per quanto riguarda la situazione Casa... ANCORA NULLA  oggi chiudano i lavori con il collaudo poi dovrò rompere le scatole al comune  per avere l'agibilità.
E intanto mi si creano nuove complicazioni grazie a questo ritardo.
Oltre al fatto che grazie a queste persone che non hanno avuto rispetto per la mia persona il mio fisico ne ha risentito dandomi seri problemi di salute.
Speriamo passi presto perchè non sto per niente bene e si riflette su tutto il resto.😢😢

E con questa piccola parentesi vi saluto qui 😊😉



1 commento:

  1. Grazie x qst consiglio di lettura e x esserti iscritta al bookcrossing. Quando mi scrivi email specificami il periodo in cui sarai più libera leggerlo xke come avrai letto dalle modalità ci sono dei tempi precisi...Ciao

    RispondiElimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita