Dimmi che resterai di Deborah Fedele Recensione

Titolo : Dimmi che resterai
Autore : Deborah Fedele
Pagine: 
  272
Editore: Butterfly Edizioni (20 luglio 2017)
ASIN: B07453W2L5
Prezzo : € 12.75



Trama :
Andrew Winston ha vissuto per anni di stenti, senza una famiglia, senza un soldo, non ha più nulla da perdere. È l’animo tormentato di un dannato alla ricerca di riscatto, un guerriero letale che brama fortuna nel ring come lottatore di Muay Thai. Con un passato difficile che l’ha segnato per sempre e un presente in cui non si può fidare di nessuno. Diffidente, silenzioso, schivo e abituato a lottare per tutto, è solito cacciarsi nei guai perché cerca giustizia a modo suo. L’incontro fortuito con Ester Reeds, che lo mette in salvo da un’aggressione, sarà fatale per entrambi. Lei arriva come un uragano e stravolge ogni sua certezza. Dietro ai suoi occhi dolci e innocenti, però, si nasconde una ragazza determinata a scrivere un articolo su di lui, una giornalista che fiuta il successo di una storia e che è pronta a vendere la sua vita. Ma restare insensibili di fronte al tenebroso Andrew, che è anche bellissimo e premuroso, diventa ogni giorno più difficile… e i due dovranno combattere il loro match più importante, sperando che non sia il cuore a uscirne sconfitto.
 Recensioni:
Ho scoperto questa scrittrice di recente e devo dire che mi piace un sacco il suo modo di scrivere, il raccontare anche di esperienze che non sono facili da raccontare.
Il personaggio di Andrew  è spettacolare un uomo al di fuori delle solite regole , vulnerabile sotto l'aspetto emotivo, si un combattente ma con paure normalissime per la sua vita passata, i suoi dubbi e le sua paure fanno di Andrew un grand pezzo di uomo, chi non lo vorrebbe uno così.
Ester invece che lotta per la sua carriera , l'unica cosa che per lei è importante anche pestando i sentimenti degli altro ma è disposta a perdere tutto per Andrew? O  rischierà di perdere anche la cosa più bella che la vita le abbia messo davanti. Perderà per sempre la stima e l'amore di Andrew?
A fermatevi qua non vi dirò nulla , unico modo per saperlo ... leggetelo ragazze è bellissimo e dolce allo stesso  Deborah scrive in un modo pazzesco che adoro non vedo l'ora di leggere un altro suo libro qua  vi metto il link con l'elenco dei suoi libri.







Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita