29 gennaio 2018

Amaro come noi di Karen Morgan Recensione

Titolo : Amaro come noi
Autore : Karen Morgan
Pagine: 484
Editore:
ASIN: B0756MXSPQ
Prezzo : € 11.86



Trama :
Tutto è cambiato per Carter ed Erin. Il loro amore è diverso, la loro vita è diversa. Si amano, eppure il loro rapporto sembra non trovare pace.
Carter ha finalmente deciso di migliorare se stesso, di prendere in mano la sua vita e farne qualcosa di più. Ha deciso di diventare una persona di cui essere fiero e ciò che vorrebbe è vivere la propria vita con la donna che più ama: Erin.
La vita di Erin ha subito una svolta. Sta realizzando i suoi sogni, sta crescendo e inizia ad assumersi delle responsabilità. Ma qualcosa in lei è cambiato…
Possono due persone amarsi follemente e al contempo ferirsi?
L’amore tra Erin e Carter è un amore folle. È forte ma è complicato. Ha cambiato i loro animi, le loro vite e ha spezzato più volte i loro cuori per poi ripararli.
Ma il loro amore li porterà alla felicità o all’autodistruzione?
Secondo volume della trilogia "Found my way".

Trilogia Found my way:
- Arrivi tu
- Amaro come noi
- Stai con me

Recensione :
Che dire anche questo secondo capitolo è straordinario i personaggi ti entrano ancora più dentro del primo . l'argomento delle dipendenze e ben strutturato sia nei personaggi che all'esterno della storia di essi. Non mancano i colpi di scena , la storia tra Erin , Carter e Derek ti fa stare in ansia sin Dalle prime pagine. Le amicizie che si creano tra Erin Debby e Jane sono bellissime .Chi non vorrebbe avere accanto a sé delle amiche così?
Karen è riuscita anche in questo secondo romanzo a attaccarti a ogni singola pagina ea ogni singolo capitolo. Se avessi potuto l'avrei letto in un solo giorno, perché davvero non riesci a staccarti per sapere cosa succede dopo. E adesso aspettiamo il terzo e ultimo capitolo che non vedo l'ora di leggere. Ma l'amore Trionferà? Erin, Carter e Derek riusciranno a vivere come vogliono? Ma soprattutto Derek riuscirà a far uscire il suo vero io fuori da sé stesso per farlo vedere al mondo? Ed Erin e Carter riusciranno ad abbattere questo muro che li divide? Lo scopriremo Nell'ultimo capitolo che è già disponibile su Amazon  " Stai con me " 


La mia prossima lettura sarà ( per dire la verità l'ho già iniziato ieri sera e non riuscivo a staccarmi dalle pagine )




Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita