Il santo di Rhoma G

Titolo :Il Santo
Autore :Rhoma G
Pagine:  301
Editore:
ASIN:
B072157VMT
Prezzo : € 2.99 Kindle


Trama :
Kodiac è la mia città, nessuno osa respirare se non sono io a concederlo. Controllo tutto e tutti, pianifico nell’ombra ma agisco alla luce, così che tutti conoscano il mio potere. Questo è un luogo pericoloso, ma io lo sono di più.
Sono un Jensen.
Willow ha vissuto per otto anni protetta dalle suore del convento del Santa Misericordia, non immaginava come fosse il mondo al di fuori, l’ha scoperto quando suo padre l’ha offerta come pagamento per un debito di gioco, e il palco del Desnuda è diventato la sua casa, mentre io sono diventato il padrone della sua esistenza.
So che brividi le percorrono la schiena perché, questa sera, la mia presenza è stata tutt’altro che discreta. Si sta chiedendo dove sia nascosto, che intenzioni abbia, quanto sia pericoloso… ma non è me che deve temere.
Chiunque oserà toccarla morirà.
Lei è un giglio, ed io l’ho trascinato nel fango, per questo sarò maledetto e brucerò tra le fiamme dell’inferno.
Sasha ha il compito di riscuotere il debito, Willow di restare in vita per saldarlo. Vita e morte, sacralità e abominio, saranno al fianco dei protagonisti, intrecceranno le loro storie e daranno vita a una girandola di emozioni avvincenti e dai contorni sensuali. Una corsa all’ultimo respiro, sul filo del sacrificio.

Recensione :

In una bella giornata di inverno fuori dalla finestra il freddo inverno e voi su un bel divano, un plaid e una bella tazza di cioccolata calda, e se potete un bel camino acceso.
 Questo è il luogo giusto per leggere questo nuovo romanzo di Rhoma , come sapete non è il primo libro che leggo di questa bravissima scrittrice scoperta grazie ad un giveaway.
Colpi di scena spettacolari,un amore travagliato e complicato.Passaggi della storia sotto i punti di vista dei due protagonisti. Un finale che magari uno potrebbe immaginare ma che non è così scontato visto che lascia un ... E qui non dico nulla.
La lettura scorre perché sei talmente presa dalla storia che non riesci a smettere di leggere.
Le vite dei due protagonisti si intrecceranno dando vita ad uno scontro che da tempo viene rimandato, ma che prima o poi uscirà allo scoperto.
Portando morte e guerre  e svelando misteri da tempo tenuti nasconsti. Può davvero l'amore vincere su tutto? I Jensen resteranno uniti? Willow riuscirà a far ricredere il Santo? 
Cosa faranno delle loro vite? Potranno trovare quella pace che tutti e due cercano?
Devo dire che all'inizio non capivo alcune cose, ma man mano che si legge e si capisce la trama della storia e dei due personaggi ti prende così tanto che non riesci a smettere, io purtroppo non ho avuto molto tempo in questo periodo fra lo studio e la casa, per tanto ci ho messo più del dovuto a leggerlo ma solo per mancanza di tempo non di certo per il libro, anzi mi è piaciuta tantissimo questa storia che non è per niente scontata. A me non rimane che consigliarvela e non dico altro per non spoilerare.

Qui trovate le mie recensioni degli altri suoi libri :

Vi aspetto al prossimo post 




Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita