11 settembre 2014

11 Settembe ( 13 anni ....)




Oggi è una data che nessuno scorderà più, sono passati 13 anni e ancora oggi non concepisco queste morti , non concepisco la cattiveria delle persone e l'egoismo di altre .

ricordo ancora oggi dove ero e cosa facevo, ricordo le lacrime che scendevano guardando le prime immagini, le lacrime a sentire le storie e i racconti di chi aveva perso il suo caro.
Sembrano cose lontane , sembrano incubi lontani , ma poi arriva il senso di verità e la consapevolezza di quelle persone che non ci sono più, e che sono morte per giochi politici di chi sa quante persone.
In ricordo di quel giorno ecco l'elenco dei suoi Eroi ( cliccate sull'immagine)

http://edition.cnn.com/SPECIALS/2001/memorial/lists/by-name/index.html


Questo quello che vi era 
Questo quello che vediamo oggi
Non sono ancora mai stata in America , per tanto non sono mai stata a Ny ma posso immaginare il senso di vuoto che sia al gran zero. Purtroppo posso solo immaginare ... Ma abbraccio virtualemente tute quelle famiglie  che quel maledetto giorno hanno perso  i loro cari nelle torri , ma anche chi ha perso i loro cari nell'aereo diretto al Pentagono.




2 commenti:

  1. ho un vivido ricordo anche io di quel drammatico giorno..... :-(

    RispondiElimina
  2. Ciao, anche io ho un ricordo molto vivo del giorno in questione. Ero seduta sul divano e facevo zapping. Ad un certo punto, ho visto qualcosa che mi sembrava un film, e avrei girato se non avessi sentito il giornalista dire che stava succedendo in quell'istante. Ho pianto come una bambina...non capivo cosa fosse e perchè. Ho chamato mio marito al lavoro dicendogli di accendere una tv se poteva, cercandola da qualche parte...
    So solo che ho provato senso di impotenza e forte dolore...

    RispondiElimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita