4 settembre 2014

2° capitolo della serie

 Sherlock, Lupin & io  Ultimo atto al teatro dell'Opera

Scheda del libro 
Titolo: Sherlock, Lupin e Io: Ultimo atto al teatro dell'Opera
Autore: Irene Adler (Alessandro Gatti)
Editore: Piemme - Battello a Vapore
Pagine: 277
Isbn: 9788856618846
€ 16.00


  
Trama: 
Irene, Sherlock e Lupin hanno appuntamento a Londra. Ma Lupin non si presenta: suo padre Théophraste è in arresto, accusato di furto e dell'omicidio di Alfredo Santi, segretario del grande compositore Giuseppe Barzini. I ragazzi avviano un'indagine per scagionarlo e il salvataggio della celebre soprano Ophelia Merridew nel sordido quartiere di Bethnal Green è solo il primo dei colpi di scena che condurranno Sherlock e i suoi amici a smascherare il più insospettabile dei colpevoli.

Devo essere sincera se avessi avuto tempo me lo sarei letto tutto in un giorno  le vicende che si articolano in questo libro ti lasciano, quella suspance che non ti farebbe mai smettere di leggere..
Bellissimi enigmi che si  incrociano in vicende sempre piene di intrighi.
Consigliatissimo :)

Buona lettura ...


 

3 commenti:

  1. Grazie, mi incuriosiscono parecchio. Milena d

    RispondiElimina
  2. Mi piace leggere recensioni di libri. Purtroppo la mia lista di attesa e' lunghissima e riuscirei a leggere questo libro solo in una seconda vita! Complimenti per gli acquisti!! Cristina

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazze sono contenta che vi piacciono i libri e vi assicuro che da leggere sono anche carina e scorrono bene :)

    RispondiElimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita