9 gennaio 2016

I mercatini di Natale e Natale




I mercatini di Natale bellissimi per chi li va a vedere ma non immaginano nenache quanto lavoro ci sia dietro .. non sono cose fatte a catena , non sono cose comprate e rivendute.. Sono oggetti creati da mani che lavorano dopo aver passato una giornata a lavoro, a pulire casa e dietro i figli., sono create da artiste che ci donano amore e pazienza, e a volte anche dolore.. non immaginate che male con gli agi o con la colla a caldo.. Ma creiamo perchè abbiamo piacere  che ci siano  persone che vogliono donare hai loro cari , oggetti fatti a mano con l'amore che loro hanno per quella persona.
E questo per dirvi che purtroppo a quanto pare le persone non si amano più così.. preferiscono comprare un oggetto tantissimi soldi , che poi viene accantonato e dimenticato perchè non ha lo stesso calore di uno fatto a mano da persone straordianrie.

Dispiace sapete .. questo è l'ultimo anno per me non ce la faccio più .. smontare , pagare i comuni , la benzina ..creare e poi vedere le persone che tirano a diritto che non apprezzano ciò che hai creato, tenendo conto di stare anche tutto il giorno al freddo , e come poi è successo ritrovarti con la frebbre e mal di gola per cosa ???
No i miei mercatini finiscono qui  con molto dispiacere ma adesso è arrivato il momento di far godere la vita anche se con poco a mia figlia e stare con lei..

L'8 Dicembre ho fatto il mercatino a Correggio  non vi dico il costo della piazzola  .. e il posto era anche bello ma mettere le  bancarelle del fai da te davanti hai negozzi non mi sembra una bella cosa .. comunque venduto 1 oggetto .. come è andata ? Benzina, mangiare, posto e tutto il resto RIMESSA..


Per non parlare delle persone  lasciamo perdere e stendiamo un velo penoso ..
Abbiamo passato un bruttissimo 8 dicembre e teneto conto che  per tornare a casa  mi ci sono volute due ore .. dalla nebbia che c'era un si vedeva una mazza arrivate per fortuna a casa sane e salve ma infreddolite e con un mega mal di testa ..

Altro mercatino giorno del mio 43 imo compleanno ..ma chi me lo ha fatto fare ....la mia  speranza nelle persone che da quel giorno non è affondata ma ha fatto la fine peggio del titanic..
Devo dire che San giacomo delle segnate a fatto un bel lavoro la festa è stata bellissima ma purtroppo mi sono accorta che in questi paesi vendi solo se conosci o se sei del paese ... Il che come sapete ( ora ancora di più) io odio questi paesi proprio per il fatto che vi sono persone ipocrite, egoiste , persone che magari vanno anche in chiesa  ma che non sanno cosa voglia dire quello che il prete dice ...
Comunque  il fatto sta che anche alcune persone che conoscevo anno tirato diritto e non si sono fermate .. dimostrazione che devo divenatare ancora più ( scusate la parola) Stronza.
Comunque a parte tutto  il giorno dopo io e Sharon con mal di gola e lei con febbre a 38 ..
Venduto ? No nulla di nulla e mi stanno ancora più sui suddetti quelli che passano vedono qualcosa e ti dicono torno dopo ( ma tanto sai che non tornano ) ma cavolo stare zitti no .. Ecco questi mi stanno ancora più su..

Serata per festeggiare il mio compleanno in pizzeria peccato che Sharon stava malissimo e abbiamo solo mangiato una pizza veloce.. Compleanno da schifo ...

Ma vi faccio vedere anche come ho decorato casa ..
l'albero lo abbiamo fatto a Novembre prima che partisse Mauro  e vi faccio vedere anche un pò di foto che ci siamo fatte per ricordo ..

Il camino è di mia mamma ... perchè in questo post vi  metto anche come ho passato il natale ..


Sulla Sinistra il compleanno del mio babbo .. sulla destra il compleanno mio... nel mezzo  il selfie mio e di sharon per Natale...

Natale tranquillo  insomma  diciamo così...
Fatto sta che per fortuna anche queste feste sono finite..



1 commento:

  1. che bello vederti/vedervi sorridenti tutti quanti, mi spiace solo i resoconti negativi dei marcatini....io riprenderò in primavera con quelli dell usato seppur col trasloco come tu ben sai abbia dovuto buttare o regalare tantissime cose, pazienza, se nn si ha spazio nn si ha dove metter la roba....un caro saluto

    RispondiElimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita