7 luglio 2023

Recensione: A quattro passi di distanza di Venda J. Croft

 


TITOLO: A quattro passi di distanza 
AUTORE: Venda J. Croft
CASA EDITRICE:  UNO Collettivo
GENERE:  Romance MM
E-BOOK: Sì  e cartaceo
PAGINE: 328
PREZZO: € 3.49 - 12.99
USCITA:  2 Giugno 2023
LINK PER L’ACQUISTO: A quattro passi di distanza 





Trama : 

Brian Johnson ha una cotta per il capo che dura da troppo tempo e zero speranze di vederla concretizzata. Almeno finché Philip DiMarco non si accorge di lui, e la sua cotta impossibile rischia di diventare possibile.

Peccato non faccia in tempo a crederci un minimo che subito arriva l’ennesimo tentativo non richiesto di sua madre di trovargli un ragazzo.

Patrick Collins è irritante, pomposo e da subito lo guarda dall’alto in basso, metaforicamente e non. Insomma, un vero stronzo.

Eppure, fra un caffè amaro e una visita in ospedale, fra una partita a biliardo e una pagina di diario, Patrick comincia a diventare una presenza stabile e ingombrante nella sua vita, mentre Phillip rivela parti di sé che Brian non conosceva.

Possibile che abbia individuato lo stronzo sbagliato?

Per chi fra i due varrà la pena colmare i quattro passi di distanza a cui tiene tutti?


Recensione : 

Brian lo adorato subito con le sue paure e  le sue paranoie. Devo essere sincera DiMarco a me non è piaciuto per niente  me lo sono immaginato come il solito snob che ha fatto carriera e crede di avere tutti ai suoi piedi e Brian uno di quei pesciolini che sono facili da acchiappare.

Ho adorato Dylan con la sua schiettezza e poi è bello vedere nascere un amicizia  così per caso.

Patrick  è irritante? vero, con le sue battutine ti fa esplodere a volte, ma raga diciamoci  la verità quante di noi vorrebbero un uomo bello, carismatico anche se un po' stronzo, ma un stronzo che ti fa stare bene, che ti fa sorridere e ti elimina dalla testa le preoccupazioni. 

Philip intelligente e di potere, si diamo a Cesare ciò che è di Cesare, è un grande pezzo di gnocco? decisamente si altrimenti Brian non credo gli sbavi dietro. Ma è davvero tutto oro ciò che luccica? 


Un evento spiacevole per Brian porterà l'uomo giusto tra le sue braccia ma chi sarà tra Patrick e Philip? Non vi resta che leggere il libro.


La lettura è scorrevole, ti immedesimi nei personaggi con molta facilità, la storia non è per niente banale anzi , bella la cosa che Brian scriva un diario dove possiamo leggere i suoi pensieri e riflessioni.


Credo che quei quattro passi li abbiamo fatti insieme. Allora perché dico ancora che è uno stronzo, ti chiederai?... ...  perché mi ha fatto credere che per lui fossi un cinque e mezzo, perché non è vero che il caffè amaro è più buono. Non lo so, okay? Lasciamelo chiamare così ancora un po’..."


E tu lo hai letto?  Dimmi la tua.

Non lo hai letto che aspetti ti giuro che ne vale la pena, se ti piacciono i libri MM. E poi fammi sapere la tua mi piacerebbe avere anche la tua opinione.







#RomanceMM #AgeGap #triangolo #diario #HateToLove #BridgetJonesVibes

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita