TITOLO: Twisted Love
AUTORE: Ana Huang
CASA EDITRICE: Mondadori
GENERE: Dark e mafia Romance
E-BOOK: si
PAGINE: 396
PREZZO: € 7.99/ 14.25
USCITA: 28 marzo 2023
LINK PER L’ACQUISTO: twisted love
Questo è la lettura del GDL romance che sto facendo con Federica e Selly @
lettrici_impertinenti
del mese di Giugno, questo mese avevamo il dark, mafia.
Ma intanto vi presento il libro con la sua trama:
Alex Volkov è un diavolo dal viso d'angelo, tormentato da un passato a cui non può sfuggire. Ma quando gli viene affidata la sorella del suo migliore amico, Alex sente qualcosa di mai provato prima. Ava Chen è intrappolata negli incubi di un'infanzia che non riesce a ricordare, eppure continua ad apprezzare ciò che di bello c'è al mondo. L'amore che nasce tra Alex e Ava non era previsto, e i segreti che porta alla luce potrebbero travolgerli, assieme a tutto ciò che hanno di più caro.
Recensione:
Come faccio a dirvi la mia senza spoilerare 😱😱... help me!!!
Ci provo dai intanto sappiate che i due protagonisti Ava e Alex sono due caratteri all'opposto lei solare, amichevole e amata da tutti, lui chiuso, introverso con piaceri particolari.
Lei studentessa all'ultimo anno dell'università, lui imprenditore di successo.
Lei ingenua ma forte e indipendente, lui con un dolore nel cuore e una memoria che non gli fa dimenticare nulla della sua vita.
Che dire il carattere di Alex mi è piaciuto sin da subito, si è fatto da solo sin da giovane, ok ok il fatto che è un genio non è poco, ma ha creato un impero e per farlo si deve essere un po' crudeli e duri, ok forse lui un po' troppo crudele ma il suo passato non lo ha aiutato molto siamo sinceri ( come vuoi sapere cosa è successo??) Devi leggere il libro per saperlo io non te lo dirò.
Anche perchè i segreti sono delle brutte bestie si possono essere ciò che ti mandano avanti, i tuoi obiettivi ma prima o poi con loro devi farci i conti. E sia Ava che Alex hanno i loro incubi personali, ma con due modi diversi di viverli e superarli.
Una storia che non ha un finale particolare, be si è un romanzo il vissero e felici e contenti è d'obbligo ma davvero avrei fatto finire il libro così? mmm io sinceramente no , ma il finale non è male.
Unica pecca che non mi è piaciuto è il linguaggio che Alex usa con Ava durante le scene di sesso, le trovo offensive e volgari al massimo , irrispettose .
Per il resto il mio voto è ☆☆☆☆
Che dite??? se vi consiglio di leggerlo?? Be se come me amate i romance un po' spinti , mafia e Dark direi che si ve lo consiglio. A me è piaciuto molto e la curiosità di vedere come andava a finire me lo ha fatto divorare.
E tu lo hai letto questo libro? conosci questa autrice?
Il sacrificio più grande è vivere per qualcosa, permettergli di consumarti e trasformarti in una visione di te stesso che non riconosci. La morte è l'oblio ; la vita è la realtà , la verità più dura che sia mai esistita.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita