10 novembre 2023

Cover Reveal Chi si sposa a Natale? di Laura Parise




Oggi vi presento la Cover della Novella natalizia intitolato "Chi si sposa a Natale?" di Laura Parise

La data d'uscita è prevista per il 17 Novembre ma da oggi potete preordinare il suo libro in formato Kindle a 0.99€

E se invece amate il cartaceo e volete una bella dedica dall'autrice potete contattarla per averlo ad un prezzo speciale @Lauraparise_scrittrice ( Su IG)


Ma fatevi incantare dalla Trama ..


Sissi sarà la damigella d’onore al matrimonio di Melissa la sua migliore amica/sorella. Si sono auto battezzate “sorella di madre differente”. 

Ci sono però un paio di cose che Sissi proprio non riesce a mandare giù. La data del matrimonio: il 25 dicembre e la città dove si terrà: Vienna. 

Lei in quella città non vuole più metterci piede, possibile che Melissa non voglia proprio capirlo? Come può farle comprendere che, tornare a Vienna, nella città che l’ha vista innamorarsi di Franz non l’aiuterà a guarire?

Con due madri ossessionate dalla coppia imperiale per Sissi e Franz sembrava un incontro già scritto nel loro destino e invece…

«Ti ho sempre detto che trovavo assurdo sposarsi a Vienna il giorno di Natale-» lei mi interrompe.

«Oh, sì… lo ricordo benissimo! Me lo avrai ripetuto almeno un centinaio di volte» Melissa scimmiotta la mia voce «Chi si sposa a Natale?» scoppiamo entrambe a ridere.

«Già, solo una donna folle con un altrettanto folle fidanzato può decidere di sposarsi qui e in questo periodo magico dell’anno».




 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita