27 agosto 2024

RECENSIONE : Ti odio, ti voglio, ti… di T. S. Yume

 

TITOLO: Ti odio, ti voglio, ti…
AUTORE:  T. S. Yume
CASA EDITRICE: Triskell Edizioni
GENERE: Romance MM,Enemies to lovers
E-BOOK: si € 4.99
PAGINE: 229
PREZZO:€ 15.34
USCITA:  13 Giugno 2024
LINK PER L’ACQUISTO:
Ti odio, ti voglio, ti… 

Trama :
Un matrimonio, due cuori infranti, fiumi di alcol: un mix esplosivo che fa finire a letto due ragazzi che non si sopportano. Si detestano e vorrebbero dimenticare l’accaduto ma tornati alle loro vite, per cause di forza maggiore, sono quasi costretti ad una frequentazione.

Mentre continuano a scontrarsi cresce tra di loro una strana e potente attrazione fisica che li porterà a cedere più di quanto siano disposti a fare. Ma ognuno si porta appresso le proprie paure e insicurezze e l’orgoglio è una brutta bestia da combattere.

Riusciranno a mettere da parte le divergenze e lasciarsi andare ai sentimenti che crescono dentro di loro?
 

Recensione : 


Quando ho iniziato a leggere "Ti odio, ti voglio, ti... : Joshua e Logan" di T.S. Yume, non immaginavo quanto mi avrebbe coinvolto. Pensavo di trovarmi di fronte a una classica storia d’amore, ma quello che ho scoperto è stato un viaggio emozionale che mi ha fatto sorridere, innamorare e persino piangere.

Joshua e Logan sono due personaggi che non dimenticherò facilmente. Joshua, con il suo sarcasmo pungente e quel mix di vulnerabilità nascosta, mi ha subito conquistata. Logan, invece, con la sua determinazione e la sua dolcezza disarmante, ha saputo scaldarmi il cuore. I loro battibecchi sono stati il sale di questa storia: ironici, taglienti e sempre carichi di sottintesi. Ogni dialogo tra loro mi ha tenuta incollata alle pagine, rendendo impossibile mettere giù il libro.




Il rapporto tra Joshua e Logan è un continuo altalenare tra amore e odio, un gioco sottile che li avvicina e allontana al tempo stesso. Quello che mi ha colpito è stata la dolcezza inconsapevole con cui, nonostante le loro differenze e i continui scontri, si avvicinano l’uno all’altro. Entrambi hanno caratteri forti, ma è nelle loro fragilità che emerge tutta la loro umanità. Pagina dopo pagina, scopriamo le loro paure, insicurezze e ferite, e non possiamo fare a meno di tifare per loro, sperando che trovino finalmente la strada verso la felicità.

 


Oltre ai due protagonisti, T.S. Yume ha saputo creare un cast di personaggi secondari altrettanto memorabili. Luke, il primo amore di Logan, e Tracy, la sorella di Joshua, sono amici leali e profondamente legati ai protagonisti. Mi è piaciuto vedere come il loro supporto e le loro storie personali si intrecciano con quella di Joshua e Logan, aggiungendo ulteriore profondità alla trama. Questi personaggi, con le loro dinamiche complesse e le loro interazioni autentiche, hanno reso la storia ancora più ricca e coinvolgente.

 




Devo ammettere che ho divorato questo libro in pochissimo tempo. Ogni capitolo mi spingeva a leggere il successivo, desiderosa di sapere cosa sarebbe successo tra Joshua e Logan. Il mix di emozioni, dal divertimento alla commozione, è stato perfettamente bilanciato, mantenendo alta la mia attenzione dall’inizio alla fine. Amo le storie MM, e questa si è guadagnata un posto speciale tra le mie preferite. È stata senza dubbio una delle migliori letture di luglio.
 


Alla fine, nonostante tutte le difficoltà e i conflitti, l’amore tra Joshua e Logan riesce a trionfare. La loro storia mi ha lasciato una sensazione di calore e speranza, ricordandomi quanto l’amore possa essere potente, anche quando è messo alla prova. "Ti odio, ti voglio, ti... : Joshua e Logan" è un libro che consiglio vivamente a chiunque ami le storie d’amore intense e piene di sentimento. Preparatevi a ridere, piangere e innamorarvi, proprio come è successo a me.

 

E tu conoscevi questo libro? lo hai letto?  Ti piacerebbe leggerlo?

Hai letto qualche libro simile? 

 

Ti auguro una buona lettura 

 


 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita