23 marzo 2023

Recensione: Sweet Sixteen di Valentina Ferraro

                                             Titolo: Sweet Sixteen
    
                                        Autore: Valentina Ferraro
                                            Pagine : 514
    
                                        ISBN-13: 979-8371470850
    
                                        Prezzo : € 13.90

              

Trama  :

Quanti segreti sei disposto a mettere nelle mani dell’unica persona con la quale non puoi permetterti di avere un debito?
Lo sa bene Emeric: nessuno.
Eppure, Rylee Winters, dal giorno del suo sedicesimo compleanno, sembra essere ovunque. O forse c’è sempre stata, ma lui non voleva guardare.
Non voleva che, su otto miliardi di persone nel mondo, fosse proprio la Winters a tirarlo fuori da una brutta situazione.
Perché dal giorno in cui Rylee ha messo piede alla Monarch Bay Prep, Emeric ha contribuito a farle degli scherzi crudeli e, a queste condizioni, quante probabilità ci sono che sia disposta a mantenere i suoi segreti?
Poche. Pochissime.


Gli scherzi finiscono ora.

Rylee Winters tutto si sarebbe aspettata tranne che di diventare il bersaglio preferito di un branco di bulli. Qualcuno avrebbe dovuto avvisarla che a regnare sull’intero corpo studentesco della Monarch Bay Prep ci sono dei veri e propri Re.
Ha sopportato le loro umiliazioni per un anno intero, finché, un giorno, hanno semplicemente smesso.
Non c’è bisogno di fare domande: il ragazzo per il quale il suo cuore batte all’impazzata dal primo giorno è in debito con lei. E ha promesso di lasciarla in pace.
Eppure, la cosa peggiore di tutte è stata venire a patti con una verità che non pensava possibile: essere ignorata da Emeric Lay Lawrence è di gran lunga peggio che essere tormentata da Emeric Lay Lawrence.
L’estate è alle porte e Rylee ha tutte le intenzioni di fare in modo che sia indimenticabile. Ma basterà mettere un po’ di distanza fra loro per cancellare i torti subiti e risanare ferite invisibili, o la prossima umiliazione è proprio dietro l’angolo?
 

🏫 High School Romance
👁️‍🗨️ Soft Bully
💖 First Love
📚 Autoconclusivo

Recensione :

16 anni che età bellissima, chi non si ricorda il primo amore.. Adesso hai miei tempi il bullismo esisteva, si ma  non lo si conosceva come ora.

Il romanzo è ben strutturato scorrevole e i personaggi mi piacciono molto. Amo Eric con il suo carattere ribelle ma la sua profondità per ciò che ha vissuto è ancora più emozionante. La sua crescita, i suoi alti e bassi ti fanno tornare all'adolescenza. E il personaggio di Rylee la sua crescita interiore mi piace un sacco  ma soprattutto la sua fiducia verso il prossimo anche dopo che le fanno passare. Devo dire l'ho divorato.. Mi è piaciuto un sacco compresi i colpi di scena

Ho sorriso, ho pianto in queste pagine e devo dire che ve lo consiglio proprio per una lettura leggera e scorrevole e perchè no se ora mai i tuoi 16 anni  sono passati da un po' rivivere quelle emozioni è emozionante.

⭐⭐⭐⭐⭐

E tu lo hai letto? ti piacciono gli High School romance? 



Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita