25 aprile 2023

The fine print. Un accordo per due di Lauren Asher

 


TITOLO: The fine print 
AUTORE: Lauren Asher
CASA EDITRICE:   Always Publishing 
GENERE:  Romanzi rosa, office romance
E-BOOK: Sì  e cartaceo
PAGINE: 394
PREZZO: € 4.99 / € 15.10
USCITA: 10 Febbraio 2023
LINK PER L’ACQUISTO The fine print 


Trama:

Dopo la morte del nonno, Rowan Kane è costretto a lavorare a Dreamland, il parco dei divertimenti fondato dalla sua famiglia. Per poter beneficiare della sua generosa eredità, infatti, Rowan dovrà presentare un progetto di rinnovamento delle attrazioni in sei mesi e solo dopo sarà libero di vivere la sua vita come vuole. Raggiungere l'obiettivo da solo è impossibile, così Rowan chiede aiuto alla spumeggiante Zahra Gulian, zelante dipendente del parco piena di idee. Tuttavia sarà costretto a usare un piccolo sotterfugio, perché tra lui e Zahra non è stato amore a prima vista… sarà l'inizio di una collaborazione turbolenta quanto le montagne russe!

Recensione : 

E' il primo libro della Dreamland Billionaires series.

I protagonisti sono Rowan e Zahra, l'ambientazione  un meraviglioso parco giochi ( devo dire che la descrizione del parco giochi è meravigliosamente fatto bene, sembra davvero di essere li.) 

Rowan  ha smesso di credere nei suoi sogni è chiuso in se stesso, ama la sua Chicago e dopo la morte del nonno  è costretto a tornare nel posto che odia più di tutto, Dreamland. Se pensate di vedere il classico eroe, fermi tutti non è cosi ma anzi vedrete un uomo che sbaglia, prova ad aggiustare ma poi risbaglia, ma in tutto ciò lui si rialza e in questo modo cresce diventando un uomo forte e migliore di come era prima.

Zahra è una ragazza con tanta creatività  e sempre sorridente, ama vivere a Dreamland e il suo sogno più grande è quello di lavorare con il team dei creatori del parco.

Lui è uno Stronz* con la S maiuscola.
Lei sempre gentile e positiva.
in più dovranno fare i conti con la vicinanza che viene imposta dai rispettivi lavori e dall'attrazione che provano sin dal loro primo incontro. 

La storia di Rowan e Zahara mi è piaciuta, è stata sviluppata bene, nonostante ciò però per me in alcuni punti è stato lento non so come spiegarmi mi ha rallentato infatti ci ho messo un sacco a finirlo. 

La crescita  dei personaggi mi è piaciuto molto, vedere come iniziano a credere in se stessi, mi sono rivista in Zahra  con la sua iniziale bassa autostima e vedere come Rowan inizia a mettere in dubbio tutte le sue scelte è stato carino.

Ho adorato anche l'interazioni di alcuni personaggi secondari come Clare , Ani e Martha.

Il finale scontato ma devo dire che ci sta bene.

Devo dire che alla fine del libro mi sono chiesta ma l'autrice scriverà  anche di Declan e  Cal ?? 
Poi ho scoperto che questo è il primo di questa serie per tanto spero che con gli altri due fratelli  vada meglio.


E tu lo hai letto?  che ne pensi? 












Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita