14 gennaio 2018

La Befana vien di notte .... racconto di una giornata particolare


E' lo so sono passati un pò di giorni dalla Befana ma purtroppo ho avuto delle giornate di fuoco e piene di verifiche e interrogazioni.
Allora non vi dirò cosa abbiamo fatto per filo e per segno saranno le foto a parlare per noi.
Comunque insieme ad i rgazzi siamo andati a fare un giro a Modena a vedere le luminarie e io ne ho approffitato per vedere Fabry erano anni che non ci riuscivamo ad incontrare.

E' stato un piacere passare un pò di tempo insieme e fare un giro di Modena con tranquillità.
Poi siamocorsi a Moglia dove Alex aveva la gara con l'Arco e  li abbiamo passato il nostro tempo dalle 18.00 fino alle 22.00. Devo dire che per chi crede che gli arceri non facciano fatica vi assicuro che non è così , Alex poverino era cotto..
Però interessante da vedere solo che ricordatevi di portare un binocolo, Io e Sharon abbiamo fatto a gara a chi capiva prima in do era finita la freccia 😂😂😂😂😂.
Poi a cena al Mc a Mirandola che devo dire è peggiorato molto come servizio. e un giretto di Mirandola alla fine fatta arrivata a casa oltre le 2.00 ... Mamma se ero cotta..

Ecco qua le nostre foto 


Be che dire anche queste feste sono finite e per fortuna quest'anno non le ho rette molto.
Non sento più questo grande spirito natalizio sarà anche il fattore stress che non mi sta aiutando e in più le persone invece di aiutarmi a stare meglio, mi affondano ancora di più. Tutto questo a partire da mio marito, ancora oggi dopo 2 anni non mi capacito e non mi spiego il suo atteggiamento.
Comuque vado avanti a testa alta io non ho da rimproverarmi nulla , lui non lo so.
Vi auguro un buon 2018 a tutti.



1 commento:

  1. Che bello vederti cosi sorridente. Bello il collage di foto coi vari momenti delle vs gite!
    Vedrai che presto supererai anche qst periodo duro certo ma stai andando avanti bene e io ti sono vicina seppur solo con il pensiero.😚🍀🌹

    RispondiElimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita