23 gennaio 2018

Libriamo: Il mio destino sei tu di Megan Maxwell

Altra settimana altro libro e che vi presento oggi ??
Vi voglio far conoscere questa scrittrice Spagnola/Americana ..  questa settimana e la prossima vi presenterò due suoi libri è una scritrice molto profonda e spero che possiate apprezzarla... Vi presento Megan Maxwell .


Titolo : Il mio destino sei tu
Autore : Megan Maxwell
Pagine:   455
Editore:  Tea
ISBN-10:  9788850245079
Prezzo : € 8.25

Trama
Ruth ha solo venticinque anni, ma la vita le ha già chiesto molto. E lei ha dato tutto di sé, prima alla sua famiglia e poi all'uomo che amava e che l'ha ferita, lasciandola soltanto con l'orgoglio della propria indipendenza. Tony è una grande star e alla vita non ha mai dovuto chiedere nulla. Pieno di talento, non c'è festa in cui non si balli al ritmo della sua musica, non c'è VIP che non lo voglia come amico, non c'è ragazza che resista al suo fascino. Ruth e Tony s'incontrano a un party. Lei è una semplice cameriera, ma lui la nota subito e vuole subito sedurla, a qualunque costo. E Ruth non può far altro che scappare: da una storia magari bellissima, ma destinata a finire presto; da un uomo bello come un dio, ma certamente superficiale; dall'ennesima illusione e da una sicura delusione. Ruth e Tony non potrebbero essere più diversi. Eppure il destino continua a farli incontrare, come se si divertisse a giocare con loro...

E adesso qualche informazione su questa bravissima scrittrice:

È una scrittrice prolifica di successo. Ha vissuto con sua madre in Spagna da quando era ancora una bambina. Di madre spagnola e padre americano, vive in un paesino vicino Madrid con marito e figli. Dal 2009, ha scritto diversi romanzi. Ha vinto il Premio Seseña per il romanzo d’amore e ha ricevuto il Premio Dama. Prima di Basta chiedere, la Newton Compton ha già pubblicato i primi tre capitoli della serie erotica Chiedimi quello che vuoi, Ora e per sempre e Lasciami andare via – vero caso editoriale in Spagna, venduta anche in Portogallo, Brasile, Ucraina, Polonia – i due titoli di una seconda serie, Chiedimi chi sono e Solo per questa notte, e il romanzo Sorprendimi.
Megan Maxwell era lo pseudonimo di María del Carmen Rodríguez del Álamo Lázaro (nata nel 1965 a Nüremberg, in Germania), è una romanziera romantica spagnola le cui opere possono essere classificate come chick lit.
 

Che mi dite vi piace questo genere? la conoscevate? Vi piace ?
Alla prossima settimana spero tanto che questa rubrica vi piaccia ..



1 commento:

  1. Un premio per te https://haylin-robbyroby.blogspot.it/2018/01/la-paisible-award-premio-audrey-hepburn.html ciao

    RispondiElimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita