20 settembre 2023

ti presento: Strangers. La mia casa sei tu di Fran Hart

 



ꕤ.❧♐︎❧.ꕤ ti presento...ꕤ.❧♐︎❧.ꕤ

Strangers. La mia casa sei tu di Fran Hart

Editore: Garzanti
Genere: MM, Lgbtq+,narrativa
Uscita: 20 giugno 2023

Trama:
Sal, diciassettenne di Yew Tree Lane, è abituato al silenzio fino a quando il nuovo vicino, Pax, bussa alla porta. Intrigato dal ragazzo eccentrico e appassionato di fantasmi, Sal cerca di ignorarlo, ma ammirandone la tranquillità, ne nasce un'amicizia profonda. Tuttavia, fantasmi reali minacciano il loro legame mentre si sviluppa un sentimento speciale. Nel romanzo "Inno all'amore" di Fran Hart, Sal e Pax affrontano il passato e scoprono l'importanza di amici che ti tendono la mano e della vera famiglia, dimostrando che casa è dove ci sono le persone che amiamo.

Qual è il primo pensiero che ti viene in mente dopo aver letto la trama di questo libro?







Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita