Quando l'amore nasce nel posto sbagliato
Ci sono storie che ti accarezzano.
E poi ci sono storie come Non ti odio, che ti prendono per le spalle e ti costringono a guardare dove fa male.
Nadia è una protagonista che non chiede di essere capita. Ha un passato difficile, cicatrici che non fanno scena ma pesano, sulla pelle e dentro. È introversa, pragmatica, diffidente. Non sogna grandi
amori, sogna solo una vita tranquilla. E per lei, la tranquillità è già una conquista enorme.Ma il passato non resta mai dove lo lasci.
L’incontro con Nicolas la risucchia di nuovo in una realtà che aveva imparato a odiare. Nicolas non è un eroe e non prova nemmeno a sembrarlo: è a capo di un clan mafioso, vive chiuso nelle sue mura, guidato dalla vendetta, in guerra costante con i propri demoni. Non salva, non promette, non consola.
Quando Nadia e Nicolas si ritrovano a vivere sotto lo stesso tetto, la tensione non è solo emotiva: è una bomba a orologeria. L’attrazione nasce dove non dovrebbe, cresce tra paura e diffidenza, e si trasforma in una passione che mette entrambi davanti ai propri limiti. Qui l’amore non è un rifugio sicuro, è una scelta rischiosa.
Non ti odio è un romance intenso, sporco nel senso buono del termine. Non romanticizza la violenza, non rende il male affascinante per forza. Mostra piuttosto quanto sia complicato amare quando si arriva da mondi che fanno male, quando l’odio sembra più semplice della speranza.
Odio, paura e speranza sono le costanti di questa storia. Il destino gioca sporco, si diverte a rimescolare le carte, e mette i protagonisti davanti a una verità scomoda: non sempre si può scappare, e non sempre l’amore basta. A volte però è l’unica cosa che resta per non perdersi del tutto.
Questo libro è per chi ama i romance dark, per chi cerca storie emotivamente forti, per chi non ha paura di personaggi imperfetti e scelte sbagliate. Non è una lettura rassicurante. È una lettura che lascia il segno.
E forse è proprio questo il suo punto di forza.
Perché Non ti odio non promette salvezza.
Promette verità.
Alessia ha scritto una storia che non chiede indulgenza: mette a nudo, ferisce e resta. Non ti odio è il coraggio di raccontare l’amore quando è scomodo, pericoloso eppure inevitabile. Una storia che non salva, ma dice la verità. 🖤
Eccomi Readers, spero che anche questa volta vi siate appassionati tanto quanto me! Non dimenticate di lasciare un commento e di continuare a seguire il blog per tante altre avventure tra libri e autori. Alla prossima storia, con tante nuove emozioni da scoprire! E seguimi su Instagram per vedere i reel che realizzo con autori e case editrici.
.jpg)

.jpeg)

Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita