A volte, le parole che non diciamo pesano più del tempo stesso. Questo è ciò che vive Ruben, un padre che ha amato per tutta la vita un uomo e ora si trova davanti al momento più difficile: confessare la verità a suo figlio.
“Non è mai troppo tardi” non è solo il titolo di questo libro, ma un invito a vivere senza rimpianti, a trasformare il dolore in speranza e i ricordi in ponti tra passato e futuro. Attraverso un diario e delle
lettere, Ruben racconta la sua storia d’amore con Lewis, intensa, fragile e bellissima, mentre la città di Anversa osserva, testimone silenziosa di ogni battito del cuore.
Questa lettura ti accompagna tra emozioni forti, ricordi dolci e amari, e riflessioni profonde su amore, coraggio e verità. Un libro che ti lascia con la consapevolezza che, davvero, non è mai troppo tardi per essere felici.
Grazie ad Anna Driesen per averci regalato questa storia che ci ricorda quanto siano preziosi i ricordi e quanto coraggio serva per vivere davvero.
Eccomi Readers, se siete arrivati fin qui, siete ufficialmente complici: ci vediamo tra le pagine, con il cuore un po’ più incasinato. Leggete forte, sentite troppo, e non chiedete mai scusa per le emozioni che un libro vi scatena.

.webp)

Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita