6 maggio 2024

RECENSIONE : It's love that chooses you delle sorelle Spagnolo

 


TITOLO: It's that Chooses you 
AUTORE: Sorelle Spagnolo 
CASA EDITRICE: Independently published 
GENERE: Romance
E-BOOK:  Si € 0.99
PAGINE: 410
PREZZO: € 20.00
USCITA: 4 Maggio 2024
LINK PER L’ACQUISTO: It's that Chooses you


"E' l'Amore che Sceglie Te": Una Storia di Quattro Cuori

Il titolo "It's Love that Chooses You" non potrebbe essere più azzeccato per questo libro, che ci porta nell'intreccio delle vite di quattro ragazzi: Chase, Savannah, Noah e Soraya.

Chase è il ragazzo popolare, con una famiglia perfetta e una fidanzata ideale. Ma tutto cambia quando Savannah entra nella sua vita, portando con sé una nuova prospettiva e mettendo in

discussione le sue certezze.


Savannah, cresciuta con la madre e il fratellastro Zac, è una ragazza discreta e talentuosa. L'incontro con Chase rivoluziona la sua vita, aprendo nuove possibilità e sconvolgendo la sua esistenza.

Noah, con i suoi sogni e la sua passione per la musica, affronta le sfide della vita con l'aiuto di Savannah. Ma il suo cuore è rivolto a Soraya, l'ispiratrice delle sue canzoni. Sarà mai possibile per Noah conquistare il cuore della ragazza dei suoi sogni?

Soraya, tormentata dall'abbandono del padre e dal comportamento autodistruttivo della madre, lotta per trovare il suo posto nel mondo e per amare il ragazzo che davvero ama. Ma cosa nasconde il passato di suo padre?

Questo libro ci offre un viaggio emozionante attraverso le vite di quattro ragazzi, ognuno con i propri sogni, le proprie battaglie e le proprie speranze. Attraverso temi come bullismo, solitudine, amori complicati e famiglie disfunzionali, ci insegna che l'amore vero è ciò che ci aiuta ad affrontare le sfide della vita.

La narrazione in prima persona di ogni protagonista ci coinvolge profondamente nelle loro esperienze, portandoci a provare ogni emozione insieme a loro.

I personaggi di questo libro sono vividi e realistici, ognuno con la propria storia da raccontare e le proprie battaglie da affrontare. Da Jared, il ragazzo popolare che nasconde un segreto, a Zac, il fratellastro di Savannah con un lato oscuro, ogni personaggio aggiunge profondità e complessità alla storia.

Tuttavia, ci sono anche personaggi che non possiamo fare a meno di odiare, come la madre di Soraya e Beatrix, la fidanzata di Chase. Le loro azioni egoiste e crudeli ci fanno desiderare che ricevano ciò che meritano.

In definitiva, "E' l'Amore che Sceglie Te" è una storia avvincente che ci travolge con le sue emozioni e ci lascia con la convinzione che sia davvero l'amore a sceglierci, non il contrario.


Adesso che non mi rimane che augurarti Buona lettura







Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita