La Madre Casalinga – Nicole Trope
Editore: Bookouture
Data di pubblicazione: 8 marzo 2024
Genere: Thriller psicologico
Il cuore accelera, il petto si stringe. Una cucina in disordine, giocattoli sparsi sul pavimento… e il suo bambino non c’è più.
Andrea, madre e casalinga, si trova di fronte all’incubo peggiore: suo figlio è scomparso. La polizia arriva, il marito è
distante e le mani tremano mentre cerca di mantenere la calma. Poi un messaggio vocale cambia tutto. Una voce di donna la accusa: qualcuno sta usando la foto del suo bambino su un sito dedicato ai bambini scomparsi.In mezzo a questa tensione, emergono altre figure: due vicine di casa, due donne con solitudini simili ma vite diverse, un adolescente distante, un marito problematico e, nel mezzo, un bambino che diventa il fulcro di una rete di bugie e verità nascoste.
La Madre Casalinga è un thriller psicologico che promette di tenervi svegli la notte, con colpi di scena continui e un crescendo di tensione emotiva che vi farà dubitare di ogni dettaglio.
"A volte la verità non sparisce… si nasconde tra le crepe delle persone che fingono di essere intere."
Se cercate un thriller che vi catturi dal primo istante e vi tenga con il fiato sospeso, La Madre Casalinga è una lettura da non perdere.
Eccomi Readers, spero che anche questa volta vi siate appassionati tanto quanto me! Non dimenticate di lasciare un commento e di continuare a seguire il blog per tante altre avventure tra libri e autori. Alla prossima storia, con tante nuove emozioni da scoprire! E seguimi su Instagram per vedere i reel che realizzo con autori e case editrici.



Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita