Il Primo capitolo di una saga Dark fantasy da non perdere
📖 WITCH HUNTERS – ESILIO è il primo volume della saga contemporary fantasy / realismo magico che racconta l’eterna lotta tra Streghe e Cacciatori. Ma in questo mondo oscuro, non tutto è come sembra: l’amore può essere la forza capace di sovvertire anche le regole più antiche.
Ann Castleville è l’ultima discendente di un potere oscuro, capace di spezzare una maledizione secolare. Cresciuta in una famiglia di Witch Hunters, la sua vita cambia per sempre la notte in cui i suoi poteri si risvegliano… e rischiano di mettere in pericolo le persone che ama di più, i suoi
fratellastri Chris e Tom.Per proteggerla e aiutarla a controllare ciò che non comprende, la madre la invia in Irlanda dal suo enigmatico nonno, Sir Arthur Castleville, il burbero ma affascinante capostipite della nobile casata dei Castleville. Qui, tra castelli immersi nella nebbia, antiche maledizioni e misteri nascosti, Ann dovrà imparare a padroneggiare il proprio potere, affrontare legami complicati e scoprire quanto siano potenti le emozioni anche per chi nasce con la magia nel sangue.
🌌 Questo primo capitolo ci introduce a un mondo ricco di tensione, mistero e magia, e ci fa conoscere personaggi indimenticabili: Ann, Sir Arthur e i fratellastri, insieme alle creature magiche che li accompagnano, pronti a catturare il cuore dei lettori.
💫 Restate sintonizzati: domani pubblicherò l’articolo dedicato al secondo volume della saga, dove scoprirete nuove magie, segreti ancora più oscuri e tensioni che metteranno alla prova i nostri protagonisti.
Eccomi Readers, se siete arrivati fin qui, siete ufficialmente complici: ci vediamo tra le pagine, con il cuore un po’ più incasinato. Leggete forte, sentite troppo, e non chiedete mai scusa per le emozioni che un libro vi scatena.



Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita