21 giugno 2023

recensione: Love on the Brain - L'amore in testa di Ali Hazelwood

 


TITOLO: Love on the Brain
AUTORE: Ali Hazelwood
CASA EDITRICE: Sphere
GENERE:  Romance
E-BOOK: Sì  e cartaceo
PAGINE: 336
PREZZO: € 5.49 -12.59 e la versione editoriale a 38.82
USCITA:  23 Agosto 2022
LINK PER L’ACQUISTOLove on the Brain


Questo libro l' ho letto grazie al GDL di Lettrici impertinenti è un romance  della serie ENEMIES TO LOVERS.

Ma partiamo dalla trama per conoscere almeno di cosa parliamo che ne dite?

Trama :  

Quando le viene offerta la possibilità di guidare un team di lavoro alla NASA per la costruzione di un casco spaziale, la neuroscienziata Bee Königswasser si pone la domanda che è la stella polare della sua intera esistenza: al posto mio, Marie Curie cosa farebbe? Ovviamente, accetterebbe senza esitare. Ma la

madre della fisica moderna non ha mai dovuto condividere il comando con Levi Ward, l'arcinemico di Bee fin dai tempi del dottorato, un ingegnere tanto attraente quanto insopportabile. Eppure, nel momento in cui qualcuno cerca di sabotare il laboratorio, è proprio Levi a dimostrarsi un alleato fedele, facendo crollare tutte le certezze di Bee su quell'uomo criptico e sempre un po' scontroso, per il quale inspiegabilmente comincia a provare attrazione. Per lei, che ha passato tutta la vita a studiare la mente e a farsi dominare dalla ragione, arriverà il momento di seguire il cuore?


Oltre l'Odio: Tra Segreti, Passione e Progetti


Recensione: 

Cosa faresti se la persona che più odii al mondo ritorna nella tua vita e in più su un progetto  a cui tieni tantissimo. 

Bee è sicura di ciò che vuole dalla vita , lei è una scienziata con la passione per Marie Curie e il suo sogno di lavorare alla NASA si sta avverando.

Levi lavora alla NASA e rivedere Bee non era nei suoi piani. Ma lui ha un grande segreto che non vuole che venga fuori e Bee è sicuro che gli stravolgerà la vita.

Bee e Levi si conoscono sin dall'università e non riescono a capire da cosa derivi il loro odio reciproco, ma è veramente reciproco? ed è davvero Odio?

In più  con l'inizio del progetto del casco, stanno succedendo cose strane che non riesce a comprendere.

Devo dire che mi sono piaciuti i due protagonisti ma ho amato anche il modo di fare di Rocio , i dialoghi tra Bee e Reike  e ho odiato con tutto il cuore Tim.

In generale mi è piaciuto molto, la loro storia, tutti quei tira e molla tra di loro e le incomprensioni.

Diciamo che via via che leggevo  devo essere sincera capivo già alcune cose che sarebbero successe, ma mi è piaciuta la trama, il giallo dentro la storia, il passato che viene fuori etc..

In complessivo gli do un 🌟🌟🌟🌟 stelle e mezzo.


E tu hai letto questo libro? lo conoscevi? 




Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita