28 giugno 2023

ti presento: Irresistibile di Jenna Hartley



 Irresistibile (Love in LA #3) di Jenna Hartley

Editore: ‎ Heartbeat Edizioni
Data di uscita: 26 aprile 2023
Genere: romanzi Rosa



Ed ecco qua la Trama:

Il mio nuovo cliente è abituato a ottenere ciò che vuole e quello che vuole sono io.
Sono lusingata, davvero. Voglio dire, Hunter è più giovane di me. Di successo. E sexy.
Molto sexy.
È anche la chiave per vincere un prestigioso concorso di home design di cui ho davvero bisogno.
Se perdo... non voglio nemmeno contemplare quel risultato perché c’è molto di più in gioco della mia carriera.
Quindi stringiamo un accordo, senza vincoli.
Arrederò la sua casa e condividerò il suo letto.
Ma più a lungo stiamo insieme e più lui pretende da me.
Ora devo decidere cos’è più spaventoso: perdere il premio o il mio cuore.

E tu hai letto questo libro? ti va di dirci che ne pensi?





Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita