13 giugno 2023

Ti presento Il re dei draghi di Leia Stone Serie: Kings of Avalier #1

 



Il re dei draghi di Leia Stone Serie:  Kings of Avalier #1
Editore: Leggereditore
Genere: Fantasy romance/Paranormal romance
Uscita: 19 maggio 2023



La Serie è  composta da :
1. Il re dei draghi
2. Il re degli elfi
3. The Ruthless Fae King
4. The Forbidden Wolf King

Questa è la TRAMA  del primo capitolo della storia:
Quando nel mio villaggio arriva la notizia che il re dei draghi è alla ricerca di una nuova moglie, tutte le donne entrano in uno stato di isterica agitazione. Il re invierà la Guardia Reale per portare le donne in età fertile nel suo castello a Jade City. C’è solo un requisito: la prescelta deve possedere magia sufficiente a dare alla luce un erede. Sono un’umana annacquata che vanta appena un quarto di magia del drago e so che non verrò scelta, ma per qualche motivo gli annusatori mi ordinano di presentarmi davanti al re come sua possibile futura moglie. Sono pronta a partire per Jade City, finché mia madre non mi rivela un segreto terrificante. Un segreto che potrebbe farmi uccidere dal re in persona.

Nelle prossime settimane vedremo anche gli altri libri della serie.
 
E tu hai letto questo libro? ti va di  dirci che ne pensi? 




Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita