6 febbraio 2024

Recenzione : Bad News di Carmen Wez

 


ꕤ..❧♐︎❧..ꕤ Bad news Angels #4 ꕤ..❧♐︎❧..ꕤ
𝓐𝓾𝓽𝓸𝓻𝓮:  Carmen Weiz
𝓔𝓭𝓲𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮: ‎BookFrame; Illustrated edizione
𝓟𝓪𝓰𝓲𝓷𝓮: 408
ꕤ.❧♐︎❧.ꕤ Recensione ꕤ.❧♐︎❧.ꕤ


"Note d'Anima: Bad News, la Melodia di un Nuovo Inizio! 🎶💔


Bad News è il nuovo capitolo della serie Swiss Angels, dove i figli adottivi della straordinaria famiglia Engel prendono il palcoscenico. 
Dopo Aiden, Nathan e Sven, è ora il momento di lasciarsi trasportare dalla storia di Noah, il talentuoso musicista e cantante della band Bad News.

Intanto vi dico che ho pianto, sofferto con Noah e cercherò di non spoielrare nulla perchè queste pagine vanno assaporate in tutto il loro essere.


Fin dal prologo, ci immergiamo in un viaggio emozionante e coinvolgente, dove la vita di Noah viene scossa da un evento terribile, mettendo in discussione tutto ciò che considerava scontato. 
La musica, sua compagna d'anima, sembra svanire, schiacciato dal senso di colpa e da una spirale di autodistruzione. 
Ma quando sembra tutto perduto, Lilie entra nella sua vita, offrendogli una seconda possibilità di felicità.
Ho amato Noah  per la sua fragilità iniziale ma poi facendoci vedere la sua forza interiore. La Weiz ha dimostrato ancora una volta la  sua  capacità di esplorare profondamente i  sentimenti dei protagonisti , rivelando fragilità e punti di forza. 




Il libro è diviso con i due punti di vista quello di Noah e Lilie in m odo che possiamo empatizzare con entrambi i protagonisti, mentre la loro storia d'amore procede gradualmente, riconoscendo le anime tormentate sin dal primo istante.

Oltre ai protagonisti, incontriamo personaggi secondari che giocano un ruolo fondamentale nel percorso di rinascita di Noah e Lilie. 

Non puoi fare a meno di mangiarti velocemente le pagine e  la narrazione ha un ritmo molto  coinvolgente, e fin dalle prime pagine, mi sono sentita avvolta nell'aura ammaccata di Noah. In poche parole l'ho Amato e ho sofferto con lui.

È impossibile non innamorarsi della dolcezza e fragilità di questo personaggio.
L'inconfondibile stile di scrittura di Carmen Weiz, sempre avvincente e ricco di sfumature, affronta con grande delicatezza e sensibilità argomenti di rilevanza. In diverse circostanze (e vi giurò sono state diverse), ho trovato difficile trattenere le lacrime, poiché mi sentivo profondamente coinvolto emotivamente.



Se siete in cerca di un romanzo che vi scaldi il cuore, vi tocchi profondamente e vi immerga in una storia d'amore autentica tra due straordinari giovani adulti, allora Bad News è la lettura che non potete lasciarvi sfuggire. 📖❤️

Disegni di @moonshiie e la trovate su Instagram 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita