3 febbraio 2024

Ti presento: EUDAIMONIA Per animi inquieti di Elena Gianasso

 


ꕤ.❧♐︎❧.ꕤ ti presento...ꕤ.❧♐︎❧.ꕤ
EUDAIMONIA: Per animi inquieti di Elena Gianasso
Editore: Accornero Edizione 
Genere:Poesie
Uscita: 30 Agosto 2023



"Eudaimonia" è un'opera poetica straordinaria, frutto dell'ispirata autrice @elenatessitricediparolezingara e in collaborazione con  Lorenzo di @la_parola_giusta_blog vi presento questo libro. 

In questo viaggio sensoriale attraverso le profondità dell'animo umano, l'autrice intesse con maestria e delicatezza le parole, rivelando le sfumature inesplorate dell'essere, celate nell'ombra del quotidiano.


Le pagine di questo libro non sono solo versi, ma un rifugio, un luogo dove ogni lettore può specchiarsi e riconoscersi. Attraversando sentimenti universali di vita, amore e dolore, ogni verso diventa un invito a fermarsi, riflettere e riconnettersi con quella parte di noi che anela alla vera felicità, all'eudaimonia.



Questa opera poetica celebra la resilienza dello spirito umano, offrendo una testimonianza della sua incessante ricerca di significato. 

Ogni poesia è un tassello di questo puzzle emotivo, un contributo prezioso alla comprensione di noi stessi e del mondo che ci circonda. Un'esperienza letteraria coinvolgente che porta il lettore a esplorare le profondità dell'anima, arricchendo la propria percezione e connessione con la vita.



Non posso che augurarvi buona lettura e buon viaggio interiore.





Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita