17 febbraio 2024

Ti presento: IL CACTUS NON HA COLPA di Roberta Marcaccio

 


ꕤ.❧♐︎❧.ꕤ ti presento...ꕤ.❧♐︎❧.ꕤ
Il Cactus non ha colpa di Roberta Marcaccio
Editore: CaRoL Books
Genere: Romance
Uscita:13 Febbraio 2021
Pagine 378


 @roberamar ci presenta un suo romanzo rivisionato e con una nuova veste  grazie a @tabitafrulli_art  e con la pubblicazione di@_carolbooks_ e @king_perujean  ecco perchè vi voglio presentare questo dolce libro, che ti aiuterà a riflettere sulla tematica di non arrendersi, il sole arriverà dobbiamo solo avere pazienza e combattere fino in fondo.

Ecco a voi la trama ...

La FINE è l’INIZIO di ogni cosa.

Gli eventi traumatici della vita sono i terremoti che non ci aspettiamo. Diamo per scontato lavoro, salute, affetti fino al giorno in cui qualcosa o qualcuno non scardina le nostre certezze.

È quello che succede a Rebecca, dopo una vita dedicata a ciò a cui teneva di più e che la rendeva felice.

In pochi minuti e senza una spiegazione ciò che amava le viene tolto e lei si ritrova a dover fare i conti con una vita a cui non è abituata e, soprattutto, a ripartire da zero.

Ciò che faceva parte delle sue giornate non esiste più, neanche le persone. Le restano soltanto due certezze indistruttibili: Ilaria e Vittorio.

Saranno loro ad aiutarla a rimettersi in piedi? Avrà la forza necessaria per ripartire o dovrà prima suturare le ferite dell’anima?

Ti ho fatto venire voglia di leggerlo? taggami quando lo hai letto io vi dico a presto per la recensione





Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita