8 giugno 2024

TI PRESENTO: Il Principe prigioniero di C.S.Pacat

 

ꕤ.❧♐︎❧.ꕤ ti presento...ꕤ.❧♐︎❧.ꕤ
Trilogia Il principe prigioniero di C.S. Pacat
Editore:Triskell Edizioni
Genere:Fantasy, LGBTQIA+ 
Uscita:30 giugno 2017-23 febbraio 2018-19 marzo 2018 -26 agosto 2019
Pagine : 241 -336 - 317- 148


La Trilogia "Captive Prince" di C.S. Pacat: Un Viaggio di Potere, Intrigo e Passione

Nel mese del Pride, è un piacere presentare un'opera che ha affascinato lettori di tutto il mondo: la trilogia "Captive Prince" di C.S. Pacat. Questa serie di libri rappresenta una perfetta combinazione di avventura, intrigo politico e complessi rapporti umani, il tutto avvolto in un'atmosfera affascinante e coinvolgente. Andiamo a scoprire di più su questa trilogia che promette di tenervi con il fiato sospeso.



Alessandra Pacat, conosciuta con lo pseudonimo di C.S. Pacat, è un'autrice australiana che ha raggiunto

il successo internazionale con la trilogia "Captive Prince". Cresciuta tra Melbourne e Tokyo, Pacat ha sviluppato una passione per la scrittura fin da giovane, influenzata dai suoi studi in letteratura classica. Oltre alla trilogia principale, ha scritto una serie di racconti che esplorano ulteriormente l'universo di "Captive Prince" e i suoi personaggi secondari.

Captive Prince Vol. 1: Il Principe e il Prigioniero

La storia inizia con Damen, un valoroso guerriero e legittimo erede al trono di Akielos. Tradito dal fratellastro, Damen viene catturato e inviato come schiavo di piacere al principe Laurent di Vere, una nazione nemica. Laurent è manipolatore, bellissimo e pericoloso, rappresentando tutto ciò che di peggio c'è nella corte di Vere. Tuttavia, la politica e i complotti rendono la situazione molto più complessa di quanto sembri. Damen deve navigare in questo pericoloso gioco senza rivelare la sua vera identità, poiché Laurent ha ogni motivo per odiarlo. La collaborazione forzata tra i due diventa una questione di sopravvivenza e salvezza.


Captive Prince Vol. 2: La Mossa del Principe

Nel secondo volume, i due paesi sono sull'orlo della guerra. Damen e Laurent devono lasciare gli intrighi di palazzo e affrontare le forze militari sul campo di battaglia. Durante il viaggio verso il confine, un complotto letale minaccia la loro missione. La relazione tra Damen e Laurent si approfondisce, ma le verità scomode del passato mettono a rischio il fragile legame che si sta formando tra loro. La fiducia è fondamentale, ma sarà sufficiente a sostenere la loro alleanza?



Captive Prince Vol. 3: L'Ascesa dei Re

Nel terzo volume, la vera identità di Damen, Damianos di Akielos, viene rivelata. Ora deve affrontare Laurent come il legittimo erede al trono, l'uomo che Laurent ha giurato di uccidere. Con i due regni sull'orlo di una battaglia epocale, Damen e Laurent devono unire le forze per sconfiggere i loro usurpatori. La fragile fiducia tra loro sarà messa a dura prova, ma potrebbe essere l'unica speranza per salvare i loro popoli e sventare l'ultimo, spietato piano del reggente.



Oltre la Trilogia: Il palazzo d’estate e altre storie Racconti Aggiuntivi

C.S. Pacat non si è fermata alla trilogia principale. Ha scritto anche una raccolta di racconti che espandono l'universo di "Captive Prince" e approfondiscono le storie dei personaggi secondari. Tra questi, "Fugace è l'Innocenza", che narra la storia tra Jord e Aimeric, e "Il Palazzo d’Estate", considerato il vero epilogo della serie, che segue Laurent e Damen durante una vacanza a Lentos. Altri racconti includono "Le Avventure di Charls, il Mercante di Stoffe Veriano" e "Il Prediletto", che offre una nuova prospettiva su Ancel.





La trilogia "Captive Prince" è un viaggio avvincente nel mondo del potere, dell'intrigo e della passione. Con personaggi complessi e una trama ricca di colpi di scena, C.S. Pacat ha creato un'opera che continua a risuonare tra i lettori. Se non avete ancora letto questa serie, il mese del Pride è l'occasione perfetta per immergervi in questo affascinante universo. Buona lettura! 🏳️‍🌈📚





Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita